Prado (Pena del) Noches de escuela

esposizione arrampicata: Nord

Ultime gite di arrampicata

19/04/19 - Coudrey (Monte) Eravamo 5 Amici alBARd - giagio
    Via molto bella, la roccia non presenta alcun problema, non mi pare che vi siano dei tratti con roccia particolarmente fragile, a noi non è rimasto in mano niente. Chiodatura ottima.
    18/04/19 - Inflazione strisciante (Parete della) Diedro atomico - umbertobado
    Via stupenda. I primi tiri sono solo di avvicinamento agli ultimi due ( diedro minore e diedro atomico) che risualtano superlativi. Arrivati alla base della larga fessura dell'ultimo tiro non preocc [...]
    18/04/19 - Pianarella (Bric) Fivy - Cassi1946
    Era nel mirino da un po', finalmente siamo riusciti. Prima via al paretone portata a casa. Breve riscaldamento alla comoda paretina di monotiri alla base della parete (di fianco all'attacco di Slash). [...]
    17/04/19 - Rama (Monte) Via Mediterranea - G.A.M.S.
    Bella via, in particolare il 1° e il 4° tiro (passo della salamandra); per il resto facile. Ambiente che non delude mai, in una giornata meteo di inizio estate. Solo noi (Giovanni, Marco, Pino) su tutto il m.te Rama.
    17/04/19 - Tognazza Andrea Mancin - PietraDiRe
    Avvicinamento con sci in pochi minuti lasciando la macchina dal parcheggio di Passo Rolle. Attualmente il primo tiro è un po' umido, mentre gli altri tiri nel complesso risultano asciutti e tutti b [...]
    17/04/19 - San Bernardo (Monte) Super Rustica - michele motta
    Allo stato attuale non è affatto difficile trovare l'attacco (pulito e segnato). Il tempo indicato nella relazione per arrivare in cima alla montagna penso che sia considerato disponendo di fuoristra [...]
    15/04/19 - Bianca (Rocca) Via degli specchi - maigol
    Via che ho sempre temuto pensando di trovare materiale vetusto, invece spit e soste sono più che soddisfacenti, comunque supersolidi. Linea spettacolare nelle prime due lunghezze. Primo tiro, sarà a [...]