Pania Secca Cresta est

via non difficile ma pericolosa per il continuo franare di sassi prestare molta attenzione.
via in ambiente suggestivo a fianco del pilastro montagna che ci ha fatto compagnia per buona parte della salita. la ha scarsissime ripetizioni forse proprio per la roccia molto sfatta, ma queste sono le apuane!
Ringraziamento ai miei compagni di cordata Cristian e Dario.

cresta est dalla pania verde
base della cresta

esposizione arrampicata: Est

Ultime gite di arrampicata

09/12/18 - Musinè (Monte) Versante Sud - In Hoc Signo Vinces - Garaca
    Torno sempre volentieri a percorrere queste vie. Oggi , mentre in quota tirava aria di tormenta, qui sole e poco vento. Bella ginnastica mattutina e un doveroso "grazie" a Teddy che : "SPOLVERA,LAVA E STIRA" queste sue belle creature.
    09/12/18 - San Paolo (Parete di) Pilastro Themis - subdir
    Probabilmente la più bella tra le 6 vie salite su questa parete: roccia bellissima tranne pochi tratti, arrampicata abbastanza continua con bei movimenti, protezioni più che buone e possibilità di [...]
    09/12/18 - Musinè (Monte) Versante Sud - Virginia - Teddy
    Oggi chi è andato in montagna non so come sia riuscito a sopravvivere. Ne ho approfittato per pulire da rovi questa ultima via. Fatto solo il primo tronco, a breve il secondo. Vento moderato che dov [...]
    09/12/18 - Sbarua (Rocca) Sperone Cinquetti - Via Normale - sdf
    Semplicemente Cinquetti-Burdino in compagnia di Matteo alla sua prima in Sbarua. A parte il vento per il resto giornata solarmente serena. Un giorno con tento. Buon lavoro e buona fortuna
    09/12/18 - Traversella normale - 1° e 2° salto - simonecima
    Oggi è stata la mia prima scalata in alto. C’era mio papà e il suo amico Lolli. La giornata era ventosa e un po’ nevischiava. I tiri erano facili ma solo uno era un po’ strapiombante. Poi [...]
    09/12/18 - Castel Presina - Parete rossa evitando el frìo - faregiro
    Nella sua difficoltà una via molto consigliabile. Il terzo tiro è particolarmente bello. Chiodata in modo mooolto ravvicinato, praticamente non si può cadere...nello stesso tempo, soprattutto sul q [...]
    08/12/18 - Oriana (Placche di) - Settore Sinistro Barbara & Barbara - michele motta
    Il primo tiro con partenza stile cascata di ghiaccio ci ha gentilmente ricordato che l'inverno è alle porte. Dalla prima sosta la via è raggiunta dal sole e le cose cambiano... Stretto a mano il pr [...]