Sanico (Parete di) Melissa Slimoncella

note su accesso stradale :: Accesso non facilissimo alla parete segni che si perdono un po
Segnalo cordone di S4 lacerato!! Io ho attrezzato una sosta subito dopo il passaggio tecnico con un nut e una corda in clessidra. Per il resto facile proteggersi con cordini
su clessidra e qualche nut.
Bella via ,ottima roccia ,arrampicata poco continua dunque anche all'unico passaggio un po' tecnico si arriva freschi... Tempo ottimale maniche corte dato il bel sole!

Ultima sosta

Bella arrampicata di bassa quota ma dal carattere alpinistico.
Calcare fantastico con arrampicata stile Arco.
Posto meritevole di visita, tranquillità assoluta.
La parete di Sanico, offre altre vie simile a questa dai 150 ai 260 m. di sviluppo,
oltre ad una falesia con monotiri dal 6c al 7c

Bella mattinata con l'amico Max.
Visto la nostra indole incline all'avventura, a fine via, niente doppie, ma siamo saliti a dx con discreto "ravano" fino all'arrivo
della via LET'S DANCE (libro di via) e poi scesi dal sentiero di rientro segni rossi e ometti vari
bello ripido ma divertente.
Informazioni e schizzi su Gardaclimbing.