Piramide Legolas hmmmm tutta libera!!

Oggi bella giornata , dopo esserci calati da La piramide e oltre, abbiamo fatto anche questa per tirar l'ora.
Ne è risultata una bella giornata allenante con arrampicata mai troppo difficile ma divertente.
Con Ale

difficoltà: 5c :: 5a obbl ::
esposizione arrampicata: Sud-Est

Ultime gite di arrampicata

19/01/38 - Ciavazes (Piz) Rossi Tomasi - manty57
Ripetizione della via fatta in gioventù
19/09/18 - Cialancia (Torre) Superchalancho - gagnu
Via abbastanza continua buona roccia con qualche pietra instabile fare attenzione! Le gradazioni sulla guida Passaggio a Nord-Ovest non le abbiamo trovate coerenti con la nostra arrampicata. 1° tiro [...]
17/09/18 - Machaby (Corma di) Diedro Jaccod - Moa
Via sempre bellissima. Tutto in regola lungo il percorso. Fare attenzione ad un paio di incroci di vie per non sbagliare e finire su un'altra (dopo il tiro in fessura dal terrazzino si riparte tutto [...]
17/09/18 - Tempo dell' eden L'alba del nirvana - Stomaco peloso - erbo90
Primi due tiri (stomaco peloso) soste su piante, le seguenti chiodi buoni e l'ultima su spit, utilizzata anche per la calata nel bosco, da cui scendendo per sentierino si perviene esattamente alla pia [...]
16/09/18 - Corno Piccolo - 2° Spalla Sua mollosa grossezza - GPP
Bella via di spalmo .... il primo e il quarto tiro sono belli duri e almeno sul 6b/6b+...il resto poco meno…. Siamo scesi nel canalone sulla ds orografica ma ci sono anche le soste di calata sulla via.
16/09/18 - Biaysse (Gorges de la) Gorge Profonde - silviotos
calcare tipico del posto, ricorda i Militi. Ingannato da vistosi chiodi vecchi, ho ciccato la seconda parte del primo tiro e ci e' toccato un traverso marcio e improteggibile vs la sosta che sorrideva 10 m piu a destra!
16/09/18 - Rouges de Triolet (Monts) II Punta Centrale - Profumo proibito - simonecima
Straordinaria scalata su granito mozzafiato e difficoltà medio-basse. Persevero nel revival e, anche in questo caso, era dall’anno dell’aperura o giù di lì che non salivo al Dalmazzi. Non a [...]