Tre Denti di Cumiana Diretta Centrale

Bella via di continuità. Tutti tiri che non mollano mai e roccia ok.
Questa salita la dedichiamo a due persone che pochi giorni fa ci hanno lasciato: Dario e Giancarlo.
Pellegrinaggio del ventennale per cercare di capire se il tempo che passa lascia nefasti effetti, notiamo che teniamo ancora duro.
Davide e Gianpaolo

esposizione arrampicata: Sud-Est

Ultime gite di arrampicata

27/01/20 - Nives (Pilastro) Capo Pattuglia chiama Corvo - fulviofly
Con Fabrizio abbiamo completato il giro di tutte e quattro gli itinerari del Pilastro ed inserisco quindi le indicazioni di Tazio su "Fuoco in buca" e "Frankenstein Junior". Dopo i due tiri di access [...]
26/01/20 - Sbarua (Rocca) Febbre gialla - subdir
Via interessante, piuttosto esposta all’inizio e penalizzata appena dalla roccia non impeccabile in qualche punto (soprattutto primo tiro). Il traverso del secondo tiro pare innocuo dalla sosta, ma [...]
25/01/20 - Coudrey (Monte) La Fragile - riccardobubbio
scesi da Raggio di Sole ho voluto salire il II tiro di La Fragile (tiro chiave del fessurone) bellissima e molto fisica... fino al 3 spit confermo il 6a come obbligatorio.. se uno non prende mai un [...]
25/01/20 - Coudrey (Monte) Olimpic Spirit - charlie49
Attrezzatura in ordine. L'errore dopo il primo tiro ci sta, ma si capisce subito che la via non è quella. Un paio di passaggi impegnativi sul secondo e terzo tiro, molto ben protetti.
25/01/20 - Roci Ruta (Bec di) Soli nel Sole + Il tempo di Medjekewis + Il paradiso è di pochi - marco64
scalata Soli nel sole. Roccia perfettamente asciutta e pulita non solo su questa via ma in generale, anche se qualche lichene è presente nelle parti più in ombra. Gradi corretti! Uscita dai due st [...]
24/01/20 - Coudrey (Monte) Raggio Di Sole - riccardobubbio
via al sole tutta asciutta... ottima anche in gennaio... nessun passaggio complesso unica considerazione: poiché' e' una via semplice e didattica trovo la spittatura molto distanziata....capisco c [...]
23/01/20 - Sergent Apparizione del Cristo Verde - melian
Il sole arriva all'attacco verso le 11 e lo abbandona intorno alle 16.30: in questo intervallo, tutta la via è completamente al sole. Temperatura più che accettabile, anche la roccia non era per nu [...]