Bric Grigio Settore sinistro nuovo

Fatto un po' di tiri al ritorno dal Cinquantenario. Roccia super. Personalmente la chiodatura l'ho trovata ok e non illogica come dice qualcuno (de gustibus). Con Manu.

Aggiungo alla precedente relazione che le vie del settore sinistro SS, sembrano essere concluse e ci sono anche: nome della via e grado scritti a pennarello su ogni (o quasi) via.
Gran lavoro di pulizia, non c'è che dire!
Rispetto al vicino settore coccinelle, chiodatura più distanziata e soprattutto il primo chiodo altino e talvolta sostituito da una cordetta.
Vie molto belle, solo due quinti gradi nel settore.

Primi metri delle vie sovente un po' sgretolini, immediatamente dopo la roccia diventa splendida. Chiodatura di ottima qualità ma complessivamente lunga, consigliabili a chi si tiene ampiamente nei gradi proposti. Lavori ancora in corso... Un grande ringraziamento a chi si è sobbarcato l'immane lavoro di ripulitura della parete e chiodatura per il piacere di noi parassiti e criticoni!!!