Balzi del sirente da Rovere per la fonte Anatella

Bella gita con ottima compagnia. Un grazie all'amico Sandro che ci ha fatto da guida.
Foto di gruppo in vetta al Sirente

Magnifica,tiepida giornata di fine ottobre.
Partiti dal valico della Forcella.
Fabrizio e Francesco

difficoltà: E :: [scala difficoltà]
esposizione prevalente: Nord-Ovest

Ultime gite di escursionismo

25/06/19 - Daviso Paolo (Rifugio) da Forno Alpi Graie - mark6827
Bella passeggiata sotto un bel sole, ma con temperatura in deciso aumento. Sul primo guado sono presenti due passerelle metalliche appoggiate un po' precariamente, mentre il canale del Martellot è a [...]
24/06/19 - Zerbion (Monte) da Barmasc per il Colle della Portola - matte978
bella escursione sul Monte Zerbion gita senza storia in una giornata bellissima, salito agevolmente da Barmasc per il colle Portola e la dorsale nord
24/06/19 - Mombarone (Colma di) da Trovinasse - laura3841
Preferibile partire dall'848 a Trovinasse, presso una bacheca con la cartina dei sentieri; la strada si allarga e si puo' parcheggiare comodamente. Io ho invece seguito le indicazioni della relazione [...]
24/06/19 - Rocciavré (Monte) e Monte Robinet da Molè per il Vallone della Balma - gondolin
Partito tardi (alle 9.35) da Case Agostino in assetta leggero da trail, ho patito il sole ed il caldo. In vetta alle 12, segnalo che sulla cresta dal colletto Robinet al Monte Robinet sono presenti al [...]
24/06/19 - Nebius (Monte) da Sambuco, anello - robymat
salita delicata soprattutto nella prima parte della cresta, su terreno molto instabile ed in totale assenza di segnavia. Conviene seguire fedelmente il filo di cresta fino a raggiungere la parte super [...]
24/06/19 - Cristalliera (Punta) da Rifugio Selleries - Tom57
Sentiero pulito e in ordine fino al secondo lago della Manica. Da qui il canale che sale al colletto Malanotte è coperto di neve a partire dalla metà superiore. Negli ultimi 100 mt sotto la cima la [...]
24/06/19 - Meidassa (Monte) da Pian del Re - lupus1946
Partito dal Pian della Regina con una giornata splendida...Ancora tanta neve e anche sfondosa per il gran caldo.