Specchio di Iside Chioda et Labora

Un'altra bella via su questa porzione dello Specchio, che corre nei pressi della vecchia Gal Up (eravamo incerti se chiamarla Gal Up 2016, ma in effetti le porzioni nuove sono molte..). Primo tiro bellissimo, tutto in fessura rovescia, Secondo tiri con movimenti in placca molto belli, liberata a vista da Parussa. Terzo tiro uscita dal tetto ancora da liberare, ma si fa. Per la parte alta la uniremo alla vecchia Re Azul, di cui abbiamo già chiodato un tiro..ma se ne parlerà a primavera/estate. Ora il Vallone si sta addormentando nella sua veste invernale.
Prospetto
Primo Tiro
Secondo tiro
Sempre primo tiro
Terzo tiro
Terzo tiro appena chiodato
Il passo che resiste
La via nella parte alta seguirà il caminone di Re Azul

difficoltà: 7a+ :: 6b obbl ::
esposizione arrampicata: Ovest

Ultime gite di arrampicata

15/12/18 - Parete delle Meraviglie Excalibur - Marmoreo
Dopo 3 mesi e mezzo senza vie lunghe, l'ho trovata più difficile delle relazioni varie lette. Il tettino del 1 tiro sarà anche ben ammanigliato (insomma) ma molto fisico ed in partenza più ostico [...]
15/12/18 - Parey (Rocca) Via dei Torrioni - andrea bertea
Sgambata in Val Sangone sulle tiepide rocce assolate della R.Parey. Ideale per questo periodo di carenza di neve (e un''Aquila così pelata..).Tutto in ordine, alcuni spit un po' arrugginiti ma nel co [...]
09/12/18 - Ponte del Baffo (Parete del) Tanti auguri - ilcontevlad
Chi di voi, salendo in Valle, non si è mai chiesto se su questa parete ci fosse qualcosa? Anche noi, ed alla fine siamo andati a vedere. Anzi, Luca ci era già stato e sapeva che qualcosa avremmo tro [...]
09/12/18 - Sbarua (Rocca) angiolina ritorna - bonbon
via pulita, chiodatura e soste ok...manca solamente il nome all'attacco della via
09/12/18 - Musinè (Monte) Versante Sud - In Hoc Signo Vinces - Garaca
Torno sempre volentieri a percorrere queste vie. Oggi , mentre in quota tirava aria di tormenta, qui sole e poco vento. Bella ginnastica mattutina e un doveroso "grazie" a Teddy che : "SPOLVERA,LAVA E STIRA" queste sue belle creature.
09/12/18 - San Paolo (Parete di) Pilastro Themis - subdir
Probabilmente la più bella tra le 6 vie salite su questa parete: roccia bellissima tranne pochi tratti, arrampicata abbastanza continua con bei movimenti, protezioni più che buone e possibilità di [...]
09/12/18 - Musinè (Monte) Versante Sud - Virginia - Teddy
Oggi chi è andato in montagna non so come sia riuscito a sopravvivere. Ne ho approfittato per pulire da rovi questa ultima via. Fatto solo il primo tronco, a breve il secondo. Vento moderato che dov [...]