Specchio di Iside Re Azul Sempre al Potere

Gran bella vietta. Materiale corretto: 1 set fino al 2, raddoppiare eventualmente 1 e 2 Camalot. C3 utili.
Obbligatorio molto tranquillo.
foto e commento sul sito w ww.mountain-passion.com

Grandiosa intuizione dei Fratelli Enrico! Chapeau!! E' una linea corta ma davvero bella, la seconda parte dopo la cengia offre un incredibile diedro ipertecnico seguito da una fantastica fessura ad incastro di mano "en plein gas" . Io e lo Spadotto l'abbiamo percorsa in libera e avista godendocela alla grande...sicuramente da fare, evviva Sea!!

Re Azul è sempre al potere..! un'altra bellissima via, più sostenuta di Luna Calante e ancora parzialmente da liberare. Ma anche l'arrampicatore medio potrà comunque divertirsi in quanto la libera che si fa è molta. Spettacolare nella seconda parte. Può essere che il secondo tiro della parte bassa risulti, nella sezione chiave, ancora un po' da pulire..
Iniziata anche una via subito a sx, a sx del bellissimo diedro di Gollum, che ricalca per pochi metri Gal-Up. Il primo tiro è splendido, una fessura orizzontale da proteggere, il secondo in placca con bellissimi movimenti e ultima parte ancora da liberare e soprattutto da pulire..e poi? poi si è sotto il tetto con un tiro su fessurone ma che non siamo ancora andati ad attrezzare..

difficoltà: 7b :: 6b+ obbl ::
esposizione arrampicata: Ovest

Ultime gite di arrampicata

31/05/20 - Monte Titano Direttissima al Pilastro della Cesta - davec77
Via divertente e sostenuta, migliore delle attese, anche per la qualità della roccia, generalmente solida con solo rare prese mobili. All'ombra il pomeriggio. Ottimamente protetta a chiodi (quasi tut [...]
31/05/20 - Fessura Acqua Bianca - pietradire
Materiale sul posto in ordine. Sentiero non ben definito. Inserisco la traccia gps
31/05/20 - Machaby (Corma di) La Fisella d'Arna' - gontier
Restyling maggio 2020 - aggiunto una ventina di spit, cosi' questa salita un po' strana facilmente agibile per tutti - mi scuso per averla inizialmente chiodata un po' troppo lunga - inoltre pulito da [...]
31/05/20 - Lausa Bruna (Contrafforti di) Open your mind - sales93
Molto bello il primo tiro, poi con due lunghezze ci si sposta sotto la bella placca degli ultimi 3 tiri con spit più distanziati. Discesa con tre doppie poi a piedi verso il sentiero. Via adatta a mezze giornate con tempo incerto come oggi...
31/05/20 - Monzone (Torri di) il canto delle passere - puzzole
Bella via, sicuramente meritevole di una ripetizione. I gradi non sono di certo quelli della guida, strettini. Peccato solo per il secondo tiro, in cui si poteva scegliere una linea migliore senza mit [...]
31/05/20 - Pirchiriano (Monte) Via Intersezionale - stefano83
30/05/20 - Stelle (Parete delle) Via Bruno Piazza - mastroteo
Via piuttosto omogenea nei gradi. Un blocco un po' fisico in partenza dà subito l'idea di che giornata sarà.. Mentre l'arrivo in S4,seppur ben chiodato,è davvero ostico. Tutte le soste sono a sp [...]