Berberine (Parete di) Autoroute Blanche

Iitinerario molto consigliato e che abbiamo affrontato con Paolo Masca nella mattinata di sabato prima dell'inizio della pioggia.
La via alterna placche a muri tecnici e/o fisici ed è molto varia, con chiodatura giusta e si può affrontare quando si ha poco tempo a disposizione.
Io personalmente ho sofferto il tiro di 6c, ma ci ha pensato Paolo a risolverlo brillantemente!!!!!!
Bellissima gita strappata alla meteo.

difficoltà: 6c :: 6a+ obbl ::
esposizione arrampicata: Sud-Est

19/04/19 - Oronnoro L'atomica - enricotom
Luogo di grande fascino e bellezza, una bellissima avventura. La via come ben descritto dalla guida di Oviglia si colloca tra il classico e lo sportivo, e molti tiri presentano una scalata di tipo cl [...]
19/04/19 - Perti (Rocca di) Aprosdoketon - montanogia
Vietta corta ma carina, continua sul grado. Qualche passaggio un po' fisico. Piuttosto terroso il primo tiro, poi migliora decisamente. Bellissima giornata. Nessuna cordata nella zona nonostante il grosso affollamento al parcheggio.
19/04/19 - Bianca (Rocca) Gran ritorno + normale no ice + diretta a rocca bianca + ritorno dei narcisi - Garaca
Percorso esattamente il concatenamento qui descritto. Tutti i tiri sono interessanti ben spittati e con ottima roccia. Gli spostamenti tra i vari settori sono un filo rustici è un poco da ricercare [...]
19/04/19 - Visch (Parete del) Falesia - monviso71
Via ORSO GRIGIO MANNO avvicinamento: sentiero pulito ed evidentemente Materiale in posto: come per la via JALUC , in buono stato ma un po' di ruggine c'è. Secondo e ultimo tiro umidi ed è necessario fare attenzione a non volare.
19/04/19 - Visch (Parete del) Falesia - monviso71
Via dei JALUC Avvicinamento: sentiero pulito e ben evidente Materiale in posto: in buono stato ma comincia a risentire degli anni, qualche dado arrugginito, avvitato un po' di dadi in particolare [...]
19/04/19 - Bourcet - Strapiombi Via degli strapiombi - GPP
Via sempre bella e impegnativa. Tutta a posto l'attrezzatura e messa in ordine di recente da Fiorenzo. Consigliabilissima.
19/04/19 - Coudrey (Monte) Eravamo 5 Amici alBARd - giagio
Via molto bella, la roccia non presenta alcun problema, non mi pare che vi siano dei tratti con roccia particolarmente fragile, a noi non è rimasto in mano niente. Chiodatura ottima.