Chianale da Sampeyre, giro per Casteldelfino

tipo bici :: front-suspended
bella gita con bei paesaggi della val varaita ammirabili in discesa. il sentiero crotto è a tratti discontinuo e andrebbe un po' sistemato (tronchi sul percorso); giro consigliato nei giorni feriali a causa del traffico stradale. con luisa
lungo il sentiero crotto
in vista della diga
ponticello a fianco del lago

difficoltà: TC :: MC+ :: S1 :: [scala difficoltà]
esposizione prevalente: Tutte
lunghezza (km): 43

Ultime gite di mountain bike

23/09/18 - Fremamorta (Cima di) da Sampeyre, anello - cuccimaira
Giro eseguito come da descrizione, veramente tosta la discesa, la più impegnativa che al momento conosca!! Sceso dalla cima in bike, la % di ciclabilità è tutto sommato alta ma molto discontinua q [...]
23/09/18 - By (Conca di) e Alpe Thoules da Valpelline, giro con discesa Glacier - Andrea81
Giornata da cartolina! Partenza da Aosta, quindi sono salito a Saint Christophe e ho un po' vagato per le frazioni alte del paese, per poi incrociare la strada regionale 17 che mi ha portato a Roisan, [...]
23/09/18 - Valgravio (Rifugio), Certosa di Montebenedetto da Villarfocchiardo, giro - snowlover62
23/09/18 - Invergneux (Colle) da Cogne, giro valloni Urtier - Grauson - Il Magna
Fantastico giro, ambiente super e giornata perfetta... A parte il primo tratto su asfalto, dove tira un po', il resto è relax... Salito sul sentiero per il colle, pedalando dove si poteva, portage mi [...]
22/09/18 - Joux (Col de) da Vedun, giro del Monte Vertosan - Pik
Assieme al tosto Umberto abbiamo ripetuto la variante molto ben descritta da Luca Belloni, che ringraziamo per l'ingegnoso rebigo di sentieri dal Lago di Joux fino a St Nicolas. La bella e stabile gi [...]
22/09/18 - Agnellino (Monte) da Limone per Colle di Tenda, Baisse de Peyrefique e de l'Ourne - lupo alberto
Pedalata relax in un ambiente sempre meraviglioso, complice la giornata settembrina con sole da metà luglio. Il tratto dei tornanti prima della cima è stato sistemato a puntino, chapeau!
22/09/18 - Prarotto (Cappella di) da Condove - MOWGLI
Finalmente dopo tanto tempo, un bel giro con l’amico Enzo che, essendo un esperto di tutti i vari itinerari nell’area Prarotto, mi propone quello che è sicuramente il miglior percorso di disces [...]