Piani Di Bobbio Marmotte (Falesia delle)

Piacevole falesia in bell’ambiente. Base relativamente comoda, ma il bimbo di due anni e mezzo l’abbiamo tenuto imbragato e legato quasi tutto il tempo… Nonostante fossimo solo n cinque in falesia, ogni tanto qualche sassolino piombava giù: casco consigliato. Buon grip sulla roccia, ma occhio che qualcosina rimane in mano. Arrampicata varia e divertente.
La zona della falesia
uno dei vari tiri

Roccia super! Arrampicata divertentissima!
Qualche punto un po' umido dopo i temporali dei giorni scorsi.
Consigliato vivamente il casco.

Con la Dona, il Paolo e la Debora alla sua prima esperienza verticale.

difficoltà: dal 3 :: al 5 ::
esposizione arrampicata: Sud-Ovest
quota falesia (m): 1800
lunghezza min itinerari (m): 7
lunghezza max itinerari (m): 24

Ultime gite di falesia

16/01/19 - Borgone Zia (Falesia della) - bianca.r
Bel posto questa mattina si scalava in maniche corte , provate anche le ultime 3 vie sulla sx molto belle specialmente il traverso, e lo strapiombo che è gradato 5+.......
15/01/19 - Hone (Courtil) Placche di Biel - RobyF
Bellissima novità 2018. Ormai al terzo giro, visto il periodo più primaverile che invernale. Schiaccia pensieri qui è 6a, sulla targhetta è 6a+, per noi anche di più. Il cobra del Mandello 6b o [...]
13/01/19 - Bagnasco - thebrd
Rispetto all'ultima mia visita gran lavoro alla base e molti nuovi tiri: ora la falesia è davvero accogliente. Complimenti e grazie. I molti tiri medi e facili richiamano una gran quantità di gente [...]
13/01/19 - Priore (Falesia del) - Cassi1946
roccia super, a tratti anche tagliente, sulla parte dx del settore tiri lunghi e con belle linee. Meteo ottimo, anche oggi scalato in maglietta, oltre a noi due un gruppo di 5 con cui abbiamo amabilme [...]
13/01/19 - Scagiun da Lelua - stegio
Concordiamo con chi ha recensito precedentemente, attenzione al bivio, segnalato da un ometto, è facile farselo scappare! Al sole fino alle 13,30 in questo periodo, l'arrivo dell'ombra complica le c [...]
13/01/19 - Coudrey (Monte) Settore Terrazze (Falesia) - giuliof
Dopo una via lunga, una tappa in questi mono tiri aiuta a riempire la giornata. Notevole ingaggio per noi sul settore OssBus di cui abbiamo assaggiato tutti i tiri, più laboriosi quelli al centro.