Chiocchio (Grotta del) Val Serra

Bella grotta attiva, ottimamente armata in occasione del raduno "SPELEONARNIA 2015". Con Bresaola60.

Ultime gite di altro

12/01/20 - Guano Point Da Guano Point Trailhead - vicente
Sono arrivato all'aeroporto di Grand Canyon West dopo un volo spettacolare dall'aeroporto di Carson City, nei sobborghi di Las Vegas. Da qui prima in elicottero giu' fino al fiume Colorado, poi breve [...]
11/01/20 - Zabriskie Point Da Zabriskie Point Trailhead - vicente
Mentre la maggior parte dei turisti si limita a Zabriskie point vero e proprio, solo alcuni percorrono anche questo bell'itinerario, che permette di raggiungere in breve e con poco sforzo una bellissi [...]
07/11/19 - Faber (Peak) e Southern Ridges dalla funivia di Mount Faber a Kent Ridge Park - vicente
Stavolta torno a Mount Faber senza fare uso di impianti a fune. Partiamo verso le 19 a piedi coi colleghi direttamente dall'ufficio, poco lontano da Kent Ridge, e attraversiamo vari parchi: Kent Ridge [...]
27/10/19 - Faber (Peak) e Southern Ridges dalla funivia di Mount Faber a Kent Ridge Park - vicente
Piacevole uscita domenicale ad un punto davvero panoramico di Singapore. Veramente notevole la foresta e la vista che si gode da quassu'. Ho fatto un ampio giro passando per la Danish Seamen's Church [...]
16/10/19 - Cammino del Nort (cammino per Santiago de Compostela - robmonti
dodici giorni sul Camino del Norte da Irun a Santander (circa 300 km); tanti paesaggi, piacevoli incontri, lunghe ore in solitudine, momenti di luce ed altri di pioggia dirompente...un bel periodo ; tornerò per continuare
09/10/19 - Sorgenti del Nilo - silvio57
Approfitto delle vacanze di fine anno per registrare questa gita fatta ad ottobre. Se si capita da quelle parti è interessante andarci, come ho fatto io essendo a Bujumbura per una settimana. Noi (i [...]
04/08/19 - Campo Imperatore Freeride Portella, Valloni e Vallefredda - alfonsom
Con Lelloz, Massuk, Carlo, Beppe, Roberta e Liuk scesi prima dalla Portella e poi dai Valloni. Terreno pietroso e smosso, ma discese adrenaliniche e di gran soddisfazione. Biglietto Funivia scontato per i soci del Cai.