Fresnidiello (Pena del) Elisir para Calvos

Facile e bella. Non molta ferraglia. Anzi.
Mogliera e figlia minore.

La stratosferica roccia dei Picos. Elixir para calvose, primo tiro.

difficoltà: 5c :: 5b obbl ::
esposizione arrampicata: Sud

Ultime gite di arrampicata

17/06/19 - Ostanetta (Punta) Passaggio a Nord Ovest - Davide Bonansea
Via molto bella e continua .dopo il primo tiro offre ottimo grip data la sua conformazione molto compatta e granulosa . Spittatura classica integrabile in alcuni tratti con friends
16/06/19 - Aval (Tete d') Pilier Rouge Hebdo - caio65
La via con gli Spit in loco non ci si può sbagliare, chiodata da falesia non so, non c'è ne siamo preoccupati, alcuni passi purtroppo si è vero sono lisi.... Un grande peccato. Le calate sono filanti, la prima da urlooooo
16/06/19 - Coudrey (Monte) I love you Silvye - fantomius
Via lunga e divertente con alcuni tiri interessanti, i gradi della relazione sono secondo me un pochino stretti ma è opinione personale (in un paio di punti il 6a+ potrebbe starci), chiodatura ravvic [...]
16/06/19 - Uccello (Pizzo d') Parete Sud - Dove Osano i Peteri - Puzzole
Bellissima via a torto poco ripetuta. Chiodatura essenziale, utile qualche friends. Noi abbiamo abbinato per la prima parte la via Bau Bau Boby (130 m, 5c obbl.)
16/06/19 - Figari (Punta) Via del teschio stanco - sgreci
Confermo quanto scritto precedentemente, via breve ma bella. Abbiamo sistemato le soste: S1 10m a sx della sosta a spit del canale attrezzata proprio sotto la verticale di S2 una sosta a chiodi con co [...]
16/06/19 - Tofana di Rozes - Primo Spigolo Aspettando la vetta - PietraDiRe
Soste a spit e linea ben intuibile grazie anche agli spit presenti fino alla prima cengia. (In uscita dal tetto spostarsi a destra per reperire la sosta). Usciti sulla prima cengia mirare al pilastro [...]
16/06/19 - Raty (Bec) Verde Smeraldo - pinin
Gita di grande soddisfazione, per l’indiscutibile fascino del Bec Raty. Il giudizio sulla via invece è un po’ contraddittorio, almeno per noi viziati dall’arrampicata “sportiva” e dalle chi [...]