Viso Mozzo Manzone-Cucco

Bella giornata di arrampicata in abbinamento con la via di Michelin,temperatura perfetta!

difficoltà: 6c+ :: 6a obbl ::
esposizione arrampicata: Nord

Ultime gite di arrampicata

17/03/19 - Topo pazzo Diedro Rosso - fulviofly
Domenica fredda e ventosa e quindi si è deciso con Fabrizio Manoni di arrampicare in un settore almeno in parte protetto. E così dopo aver salito i tre tiri della "De Dea" ci siamo spostati nel set [...]
17/03/19 - Verdon (Gorges du) La Lune aux Oiseaux - Stefano Dondero
il sole è arrivato alle 13.30 in parete. secondo tiro bellissimo, terzo tiro spittatura lunghetta sul difficile, corta sul facile.
17/03/19 - Albard Antica - subdir
Surprise surprise... la via c’è ed è molto bella! Non la solita placca Albardesca ma buona varietà di situazioni in ambiente più rustico rispetto agli altri settori... poi ieri vento freddo e nu [...]
17/03/19 - Perti (Rocca di) Consolando consuelo - Mattep
Ottima via per riprendere dopo mesi di stop.
17/03/19 - Rosso (Pilastro) La vita è sogno - albi81
Bella via nel suo genere, la fessura del primo tiro ti da la sveglia. Attenzione alle tacchette alla sua sinistra che vengono via facilmente. A mio avviso il terzo tiro è il più bello e non meno impegnativo degli altri due.
17/03/19 - Sella (Rocca) Via Mike - vik
Veloce mattinata relax in mezzo alla nebbia..sempre divertente e adatta a tenersi in allenamento. Proseguito su amici 2. Con Giuliano e Noemi
17/03/19 - Coudrey (Monte) Mani Gemelle - Fabrizio79
Salita dopo la Pillier dx che abbiamo sfruttato come avvicinamento,via molto bella continua e sostenuta nel suo grado.Il secondo tiro vale la via,confermo a mio giudizio come gia' detto da altri il 6A [...]