Bert (Rocca) Daredevil

Attenzione se si scala con gente a terra in falesia, i tiri sono sulla verticale della traccia di accesso ai monotiri e di scaglie ne cadono molte.

difficoltà: 7c :: 6c obbl :: A1 ::
esposizione arrampicata: Nord

Ultime gite di arrampicata

06/07/20 - Cimalegna (Bastionata di) Pilastro Willy - pietradire
Soste ad anello ok per calate. Abbiamo utilizzato lo schizzo della via di Matteo Giglio. Via ben intuibile dal basso per i suoi bellissimi diedri. La via parte in prossimità di un fix e anello, mirar [...]
06/07/20 - Draye (la) Adios Trepidentes - luc_0000
Breve via super-plaisir di approccio al comprensorio, su bel granito, chiodatura generosa, mai esposta. Scritta recente "Adios" all'attacco. Contrariamente a quanto scrive lo stesso Cambon in uno dei [...]
05/07/20 - Mondeval (Piz) Love my dogs - lizzy
Bella via abbastanza continua e su roccia buona. Chiodatura impeccabile, si allunga un poco sul facile (L6 ha un lungo diedero iniziale con una fessura molto larga dove se si volesse integrare bisogne [...]
05/07/20 - Ghigo (Punta) Super Ellena - test95
Partiti alle 6.30 da gias delle mosche facciamo tappa al bozano per un pezzo di crostata squisita. Dopodiché ci dirigiamo dall'attacco ben visibile (cordone su spit). Via bella e facile su roccia sub [...]
05/07/20 - Freghera (Cima della) - Quota 2337 Burlone - Giovanola - titti85
Rifaccio con Luca questa via, dopo aver percorso "il sale della terra" Ricordavo la roccia bella e ne ho avuto la riconferma. Chiodata il giusto con arrampicata divertente. Buone gite!
05/07/20 - Freghera (Cima della) quota 2337 m Il Sale della Terra - titti85
Ottima via, l'ambiente è appartato, adatto a chi cerca la tranquillità, si scala su una roccia fantastica. Chiodatura distante ma dove serve. Con Luca!!
05/07/20 - Canaloni (Rocche dei) Scottish Style - mulo loquace
Parete all'ombra fino in tarda mattinata, adatta anche al periodo estivo. Partenza su cengia erbosa abbastanza comoda con uno spit per l'assicurazione. Prima lunghezza: attacco abbastanza duro, fatt [...]