Cesi (Falesia)

Il settore Diavoli e Santi, che noi abbiamo visitato, merita davvero la gita. Diversi gli stili di arrampicata diedri, strapiombi, muri verticali e bellissimo lo spigolo di Amci per sempre. Calcare davvero intonso e aderenza perfet

difficoltà: dal 5 :: al 7c ::
esposizione arrampicata: Sud-Est
quota falesia (m): 700
lunghezza max itinerari (m): 35

Ultime gite di falesia

18/02/20 - Borgone Artisti (Falesia degli) - silviotos
Sorpresa: fra i vari tiri di equilibrio su poco per dita e piedi, c'e' qualcosa di ben fattibile per i veci e stanchi come me. E non e' finita: altre linee in arrivo by Claudio Elio & C. Gli amici non [...]
16/02/20 - Caprie Tamagotchi - abo
Bella falesia, ottima per i principianti. Sentierino ben segnalato e comoda piazzola alla base della parete (tavolo e panchine). Gli itinerari sono tutti brevi, ben spittati e su ottima metabasite dal [...]
16/02/20 - Caprie Vaioland (Falesia) - mikrojinn
Un grazie a chi ha ripostato alla luce questo storico settore. Con i soci siamo tornati a scalare a Vaioland più volte in quet'ultimo mese. Falesia perfetta per l'inverno, protetta dal vento. Grad [...]
16/02/20 - Lungaserra (Falesia) - thebrd
15/02/20 - Le Manie Airone (Falesia dell') - manusnow
Falesia carina di recente chiodatura. Vie corte di bassa difficoltà, talvolta compresse in pochi passaggi. Chiodatura ravvicinata.
15/02/20 - Laubert (Rocca) Impero (Falesia dell') - monotiri - marcoclimb
Vie tecniche su roccia molto bella e rugosa. la chiodatura è ancora quella originale ma il materiale utilizzato era sicuramente di buona qualità poichè tutti gli ancoraggi risultano essere affidabi [...]
15/02/20 - Borgone Artisti (Falesia degli) - riccardobubbio
bella falesia grande lavoro degli apritori che hanno fatto un superbo lavoro non solo di attrezzatura ma anche per rendere confortevole le piazzole di accesso avevo solo un mattino a disposizione p [...]