Giro S4 del Roero La Via del Rosmarino

tipo bici :: full-suspended
Giornata di sole stupenda , bellissimo giro in questa stagione molto panoramico .Divertenti discese sia da Corneliano che nei boschi del roero
grazie a roby che mi ha fatto compagnia

tipo bici :: front-suspended
Bel giro in mattinata soleggiata, oggi niente polvere: dopo due giorni di gran pioggia fondo morbido e ogni tanto scivoloso.

tipo bici :: full-suspended
Vista la stagione anomala e il maltempo in montagna ho optato per un giro "intorno" casa su un percorso e su sentieri generalmente adatti all'autunno sia per le temperature che per i colori. Scelta azzeccata , tempo fresco e sentieri a posto .Bella sgambata aspettando che l'estate si faccia vedere e si possa salire in quota.

difficoltà: TC :: TC :: S1 :: [scala difficoltà]
lunghezza (km): 50

Ultime gite di mountain bike

14/04/19 - Lazzarà o Laz Arà (Colle) da San Germano Chisone, anello delle borgate del versante Sud - Pik
Partito da Rue, ho seguito la traccia di Luca Belloni. Il tratto finale di salita, dal colle Lazzarà fino alla sella q.1625 tra il Truc Lauza ed il Pian Bruciato, l'ho fatta tutta in (comodo) spinta [...]
14/04/19 - Freidour (Monte) da Pinerolo per la Fontana degli Alpini discesa dal Colle Aragno ovest - MBourcet213
Noi oggi siamo saliti da Via Umberto Grosso, con un simpatico tratto su sterrato per scaldarsi e subito un single track divertente prima del lungo tratto su carrozzabile sterrata che alla fine diventa [...]
13/04/19 - Santa Irene e collina chierese da Chieri - lucabelloni
Prima uscita sociale MTB del CAI Pianezza con 10 iscritti…gita dal parto piuttosto laborioso a causa del meteo molto incerto e che ha rischiato di essere cancellata all’ultimo poiché alle 8 a Tor [...]
13/04/19 - Cucetto (Monte) da Pinasca, giro per Pralamar discesa Vallone Sette Ponti - MBourcet213
Partito per la Merla mi sono fermato al Cucetto causa nebbia e neve scivolosa al suolo, la strada fino a Pralamar mi sembra più belle dell'ultima volta, ottimamente ciclabile! Da li in su solita situ [...]
09/04/19 - Prarotto (Cappella di) da Bruzolo, giro per Bigiardi, Maffiotto, Borgone - nmanlio
Ho ripercorso una delle traccie qui proposte che sale da San Didero poi Bruzolo e su fino a Bigiardi verso il sentiero della resistenza. Discesa diretta su San Didero attraverso Leitera sup. ed inf. [...]
08/04/19 - Lys (Colle del) da Almese per Pascaletto - zibibi
Bella pedalata il pascaletto non delude mai anche se fatto come questa volta in discesa.
08/04/19 - Landandè (Sentiero) da Vicoforte, anelli rosa e blu - Lonely_Troll
Questa mattina il terreno era bagnato, a tratti scivoloso e si appiccicava ai copertoni, comunque con gli attuali freni a disco anche questo diventa divertente. Bell' inizio di fioritura con petali trasportati dal vento.