Dente (Bric del) dalla Maddalena

tipo itinerario :: divertente
tipo clima :: corretto
itinerario divertente e rapido,attraversa luoghi isolati,fondo irregolare nel tratto di salita alla Crocetta e nella discesa dal Dente,prevalentemente ombreggiato(20 km)
Cappella della maddalena
Il ponte in legno
Il Dente versante di discesa
segnavia per il Dente

tipo corsa: traversata
esposizione preval. in salita: Varie

Ultime gite di trail running

15/06/18 - Capanna Aurelio Ravetto - Grawal
In questo periodo sono presenti resti di valanghe nell'attraversamento dei torrenti e, nella parte alta, estesi nevai. Equipaggiarsi di conseguenza.
10/06/18 - Molline (Bivacco) da Prailles - stellaalpina80
Gita con sole alla partenza poi sempre più nuvoloso Segnavia un po' confusionale Noi siamo salite sull' ALTA VIA 1 fino all'alpe Ponteille Inferiore, lì ci sono dei bollini gialli col 20 e 20B che [...]
09/06/18 - Forno Alpi Graie da Ceres per il Sentiero Natura Stura Valgrande - monviso71
Corso il tratto da Ceres a Chialamberto a/r . Sterrata in buone condizioni anche se in alcuni punti presenta vari tratti molto fangosi, si passa senza problemi. Molte fontane lungo il percorso dove [...]
03/06/18 - Moncuni da Rivoli, giro - monviso71
girato su e giù per i vari sentieri che percorrono il Moncuni. Molto fango su quasi tutti i sentieri in particolare nelle zone in ombra che spezzano il ritmo in particolare in salita anche se si pas [...]
26/05/18 - Soglio (Monte) da Forno, Trail del Monte Soglio (16, 36, 71 km) - laura59
Un viaggio tra il caldo della parte bassa e il fresco della vetta.Curt ben organizzato. Ristori ottimi con diverse bevande.
26/05/18 - Soglio (Monte) da Forno, Trail del Monte Soglio (16, 36, 71 km) - ANDREALP
Trail molto ben organizzato con 800 partecipanti suddivisi sui tre diversi percorsi da 71, 36 e 16 km.con dislivelli rispettivamente pari a 4.900, 2.150 e 900 metri. Il Gir Vulej cui ho partecipato, i [...]
26/05/18 - Soglio (Monte) da Forno, Trail del Monte Soglio (16, 36, 71 km) - rfausone
Perocorso ottimamente segnalato con tratti umidi tutti nelle zone più delicate in ombra o nel bosco (piove quasi tutti i giorni), comunque ottima organizzazione di questa tripla gara. Le mie indicazi [...]