Bocchetta (Passo della) Anello da Pontedecimo per la Castagnola e passo dei Giovi

pioggia e frescolino dal Passo della Bocchetta a Voltaggio, poi finalmente il sole ed il caldo che ci siamo goduti
in compagnia della mia dolcissima metà, brava anche sulle due ruote su strada .... a distanza anche Enrico Titta con cui stasera si festeggia!!

Altimetria

lunghezza (km): 69

Ultime gite di bicicletta

20/04/19 - San Giacomo di Entracque da Valdieri - mozart
Defaticamento dopo la sgambata di ieri a Chesta di Pagliero. Sempre piacevole arrivare a San Giacomo, luogo di partenza di mille indimenticabili avventure. Con mio cognato in sella ai nostri bolidi.
19/04/19 - Chesta (Frazione) da San Damiano Macra - mozart
Vallone appartato, bellissimo in primavera perché punteggiato di fiori tra borgate così grandi da sembrare paesi. La salita è lunga circa otto kmt da San Damiano e le pendenze non sono mai improbe [...]
13/04/19 - Vetan (Frazione) da Saint Pierre - Andrea81
Ho effettuato il seguente giro: Gressan, Saint Pierre, quindi salita a Vetan non passando dalla strada principale di Saint Nicholas ma dalla deviazione per Chantel - Rumiod, che si incontra pochi km d [...]
07/04/19 - Pista Ciclabiledi San Mauro Parchi di Torino - lucabelloni
Solito giretto di quando il meteo non promette bene dal Ponte Sassi fino a Moncalieri, a cui questa volta abbiamo aggiunto la deviazione verso Stupinigi che l’ultima volta non ero riuscito a trovare [...]
07/04/19 - Randonnèe Varese Van Vlaanderer RELAZIONE NON COMPLETA - robyberg
Anche quest'anno si ritorna al "Fiandre Varesino" purtroppo con giornata uggiosa e un paio d'ore di pioggia nella prima parte del percorso. Percorso diverso per via delle condizioni del tempo, comunq [...]
31/03/19 - Naviglio Pavese dalla Darsena di Milano a Pavia - stellatelli
Per lo più percorso protetto con eccezione uscita da Milano, fondo buon asfalto salvo piccolo tratto sterrato a metà, numerosi punti di appoggio, fatto andata e ritorno ma possibile treno a Pavia
24/03/19 - Dieta (Colle della) da Lanzo, giro per Chiaves, Pessinetto, Viù - Andrea81
Partito da Balangero, quindi Lanzo Pessinetto e infine Mezzenile dove proseguo per il Colle della Dieta, cartelli informativi ogni km con altimetria e pendenza. Fino a Monti la salita è abbastanza re [...]