Corchia (Monte) Corchia TRADire

Breve ma bella fessura da proteggere interamente. Si completa la giornata con la salita della vicinissima "Corchiamare"
Il primo tiro in fessura visto dal sotto
Il secondo tiro in fessura fotografato in discesa

difficoltà: 6b :: 6a obbl ::
esposizione arrampicata: Sud-Ovest

Ultime gite di arrampicata

19/01/38 - Ciavazes (Piz) Rossi Tomasi - manty57
Ripetizione della via fatta in gioventù
17/10/18 - Parete di Pezol (ARCO) La Trincea - Garaca
Gran bella arrampicata dal sapore alpinistico. Se pur breve, regala alcuni tiri ed alcuni passaggi veramente molto belli. Grandissimo lavoro di pulizia degli apritori, ma prestare comunque attenzion [...]
17/10/18 - Monzone (Torri di) Pala dei Fiorentini Surmenage - P.MIRCO
Via molto bella, il primo tiro, con il tempo umido di oggi,risulta parecchio unto, comunque noi siamo arrivati in cima con cinque tiri, concatenando primo e secondo,terzo e quarto, ho controllato le [...]
17/10/18 - Aimonin (Torre di) Via Papaveri e Papere - maigol
Questa via non riceveva più recensioni su Gulliver dal 2013 (!), così mi pare giusto aggiungere anche il mio entusiasta parere: a poco più di un'ora di macchina da Torino, e 20' di passeggiata nel [...]
17/10/18 - Monzone (Torri di) il canto delle passere - P.MIRCO
Prima volta per me, per i gradi non commento ,non essendo abituato allo stile di scalata, chiodatura in ordine ed onesta, però 6a obb. mi pare un po strettino , nel complesso molto bella. Con Martino.
17/10/18 - Musinè (Monte) Versante Sud - Via degli Speroni - Teddy
Partito dalla Residenza i Pioppi. Stamane meteo perfetto senza sole per iniziare con questa via la pulizia e controllo in vista della stagione propizia per questo posto. Salito con calma tagliando rov [...]
17/10/18 - Aimonin (Torre di) Via Papaveri e Papere - MatteoV1974
Via bellissima, solo l'ultimo tiro vale la pena per farla. La chiodatura è a mio parere sicura ed ottima a spit. I tiri più impegnativi sono i primi due, nel primo si incontra subito un riba [...]