Sperlonga - Parete del Chiromante Spigolo Ferrante

Ripetuta con Ga dopo Uomini inutili, breve ma estetica e su roccia ottima. Ambiente sempre super!

difficoltà: 5c :: 5b obbl ::
esposizione arrampicata: Sud

16/01/19 - Bracco (Monte) Scudo Striato - Acchiappafantasmi - Chisio89
Arrampicata facile su placca ottima. Temperature ottime si scala bene fin dal mattino. Su un altra relazione L2 è graduata 5b, in effetti ha un passaggio un po più difficile rispetto alle difficoltà del resto della via.
15/01/19 - Lities (Agrieru) Due nuvole - manfred
Per la prima volta vengo a Lities in compagnia dell'amico Giacomo, conoscitore della zona. Debbo dire che mi ha favorevolmente impressionato. Abbiamo salito questa via, dall'apparenza ripulita da poco [...]
14/01/19 - Ulivo (Rocca dell') Hotel Varatella - diebra
Bella via, rispetto a wall rats è meno impegnativa sia per la spittatura che per la continuità dei tiri. Il tetto di 6c+ però è alquanto durello, comunque con un po' di fatica si riesce ad azzera [...]
13/01/19 - Bourcet - Parete dei Corvi Sperone dei corvi - podina
13/01/19 - Oriana (Placche di) - Settore Destro Spigolo Verde - the.fra
Temperatura gradevole nonostante il vento, bellissima giornata di sole La via personalmente mi è piaciuta, nonostante il grado basso non ci si annoia mai Segnalo che lo spit mancante della quinta sosta è stato ripristinato
13/01/19 - Cimo (Monte) - Pale basse L' aldilà può attendere - faregiro
Recente e bellissima via in un angolo appartato del monte cimo. Roccia sempre ottima o comunque ripulita. Oggi bella giornata di sole, fresca al punto giusto.
13/01/19 - Neire (Roc) Coulour Sole d'Autunno - sillylamb2
Il primo tiro a mia avviso è 5b pieno. E ho trovato molto ostico il muretto di L5. Per il resto via plasir, ben chiodata, perfetta per le giornate attuali