Altemberg (Cima) da Campello Monti, anello delle 7 cime

Il tempo a retto fino al passaggio al Colle di Rimella, poi ha iniziato a piovere a tratti anche intensamente.
All'Altemberg ci sono comunque arrivato, ma di proseguire oltre non mi pareva il caso.
Prima e probabilmente ultima visita al Masso dei Sesiani... ci sono anche le cime minori, almeno una volta...
Al centro la Bonda Grande/Passo del Sigaro. Piu a sx l'attacco della ferrata x il Passo della Magna
Il cartello segnale per accedere al Passo della Magna
Erba, sassi, felci e catene
Passo della Magna -Davanti il Masso dei Sesiani-
Masso dei Sesiani
da SX Cengio dell'Omo, Bonda Grande(Passo del Sigaro), Cima dei Rossi, Colle dei Rossi, Monte Capio
Da SX: Bocchetta di Rimella(o Campello), Punta del Pizzo, quota 2277, Passo delle Vacche, Altemberg,Cima Lago, Capezzone
Al centro Scaravini e Massone
Masso dei Sesiani e Passo della Magna visi dalla cresta N del Cengio dell'Omo
Passo del Sigaro -Catene-
Croce al Monte Capio
Bocchetta di Campello (o Rimella)