Rincon de Bonanza - Pared Grande Pilier Central

esposizione arrampicata: Sud

Ultime gite di arrampicata

23/02/19 - San Valeriano (Placche di) Valerian Mello - popeantonio
    L2 ed L3 si posso unire (55 m). In uscita dall'ultimo tiro spostarsi sulla sosta di sn (la sosta sull'albero ha solo i vecchi cordoni). Qualche rovo su S1.
    23/02/19 - San Valeriano (Placche di) La Carica dei 108 - popeantonio
    Via libera da rovi. Per le calate andare a S2 di Valerian Mello e di qui alla base (50, 55 m).
    23/02/19 - San Valeriano (Placche di) Caio e il Doc - popeantonio
    Accesso fattibile ora anche proseguendo lungo il greto asciutto del torrente. Qualche rovo alla partenza del terzo tiro, portate cesoie. Per le calate del settore il modo più veloce è dalla sosta i [...]
    21/02/19 - Visioni (Rocca delle) 626 el culto a la vida - cecco81
    Noi abbiamo seguito le accesso B,meglio conoscerlo un po',altrimenti star sul filo di cresta fino alla croce,da lì per bolli rossi all uscita delle vie e discendere il canalone a dx faccia a valle( o [...]
    21/02/19 - Visioni (Rocca delle) Oktoberfest - popeantonio
    A parte il secondo tiro fuori misura, la via mantiene un grado costante 5c/6a. Più continua e ingaggiosa di 626, vale comunque la pena abbinarle per una giornata di plaisir totale su ottima roccia e [...]
    21/02/19 - Visioni (Rocca delle) 626 el culto a la vida - popeantonio
    Abbiamo seguito l'avvicinamento B, veloce e ben segnalato. Via divertente e varia, su ottima roccia a parte del lichene sul primo tiro, abbondantemente chiodata a Fixe. Al termine di L10 rapida disc [...]
    19/02/19 - Visconte (Rocca del) Cresta dell'Uranio - Teddy
    Terza volta su questa bella cresta e non sarà l'ultima visto che si presta benissimo per portare uno alle prime armi. Stavolta con elisafree che sui primi tiri sembrava attanaglia dall'ansia poi si [...]