Acri per il Lago Cecita

10 giri tra pollino e sila in queste due settimane di mare. Posto questo ma sono tutti meravigliosi.
acri
cecita

lunghezza (km): 81

Ultime gite di bicicletta

14/08/18 - Lowrie Barbara (Rifugio) da Villar Pellice - Andrea81
Partito da Bricherasio come riscaldamento, percorrendo da Torre Pellice le strade secondarie fino all'inizio della salita. Strada davvero pietosa, io essendo in mountain bike non ho avuto problemi, ma [...]
13/08/18 - - giovil
Percorso da entrambi i versanti di salita. Mai troppo impegnativa. Strade larghe e ottimo asfalto. Consigliatissima una visita al convento di S Giovanni a Mustair, con affreschi carolingi di spessore.
12/08/18 - Collina Chivassese e Torinese salite varie - dani
Poiché il titolo dell’itinerario lascia ampio spazio alla creatività, partecipo anche io fornendo l’elenco di quelle che, secondo me, sono le salite più ripide della collina torinese-chivassese [...]
12/08/18 - Finestre (Colle delle) da Pinerolo, giro - axlsandro
Asfalto su tutto l'anello davvero in ottime condizioni , la parte sterrata invece sopratutto nei tonanti impone un dispendio aggiuntivo di energie per restare in sella . Salita dura ma non impossibile [...]
11/08/18 - Gottardo, Furka, Nufenen (Passi) da Airolo, giro - silverrain
La salita al Gottardo tramite la Tremola è un'esperienza che un ciclista deve fare. Pendenze corrette, percorso magnifico, panorama bello. Poche auto e moto e, soprattutto, hanno velocità più limit [...]
06/08/18 - Lombarda (Colle della) da Demonte - Andrea81
Salita sempre bella, dura ma mai eccessivamente anche lunga. Oggi poco traffico e ancora meno ciclisti. Asfalto buono anche se alcuni tratti sia nella parte bassa che dopo il bivio per S.Anna andrebbe [...]
06/08/18 - Agnello (Colle dell') per la Val Varaita - gianluca.massimo
Gran bella salita. Lunga,pendenze impegnative. sole fino alle 11 poi temporale e grandine....gita che si è conclusa per una caduta all'ospedale di Cuneo. un grazie va alla signora che mi ha soccors [...]