Boggia (Torrente) Bodengo 3

ancoraggi :: spit e resinati
scappatoie :: si ma non subito evidenti e dopo un po di ore...
Dopo la pausa pranzo il gruppone da 16 riparte carchi e agguerriti nel 3...
Favoloso...lungo...stancante...severo e molto inforrato...
calate,tuffi di tutti i tipi...il Tobogone fa paura...il tutto qua cambia marcia decisamente rispetto al bodengo 2...veramente un sogno...
Poi cena e festa al Dunediv...

ancoraggi :: ottimi
scappatoie :: si
navetta :: si
note su accesso stradale :: Gordona str. consortile valbodengo
Si può definire un “trop-canyon”, al suo interno tutto risulta sovradimensionato, grandioso acquatico divertente lungo e stancante con tantissime possibilità di passaggi, facile! Ma può divenire molto sportivo. La ciliegina sulla torta-nuziale rimane il Tabogone castigatore, che tutti abbiamo affrontato con un bel flusso e ognuno ha preso la sua bella martellata! Anche oggi a reclamato la sua vittima. Tra cuneesi-canavesani e liguri del ponente eravamo in dieci, brava e coraggiosa Valentina da Padova, un augurio al ns futuro sposo.