Romeyer Initiation

roccia non molto aderente
con i Motta (Michele, Daniela e bimbi Martina e Sebastiano), Carla e la fida Dianette. dopo pranzo siamo scesi a rinfrescarci (parecchio) al gelido torrente.

Michele a Romeyer (initiation)

difficoltà: dal 4 :: al 6b ::
esposizione arrampicata: Ovest
quota falesia (m): 500
lunghezza min itinerari (m): 25
lunghezza max itinerari (m): 32

Ultime gite di falesia

15/10/18 - Villarodin (Rocher de) - michele motta
Petite Ecole: bei tiri di placca a volte con boulder abbastanza impegnativi ma sempre ben protetti. Parete N settore sin: interessante la fessurona del Diedre noir, bella impegnativa per il grado pr [...]
15/10/18 - Le Caprette - Steu94
Attenzione! Alcuni fittoni sui tiri muovono leggermente e non sono messi proprio a regola d’arte (alcuni hanno il gambo fuori per mezzo centimetro e sono messi su cavolfiori e strutture di dubbia te [...]
14/10/18 - Grotta dell'Edera - thebrd
Uno dei luoghi più caratteristici del finalese... ero già stato un paio di volte in "pellegrinaggio" ma non ci avevo mai scalato. Accesso con frontale (o pila smartphone) dal basso, oppure in doppi [...]
14/10/18 - Parete del Forte (Falesia) - P.MIRCO
Oggi, grazie al gruppo dei chiodatori storici, abbiamo festeggiato i 30 anni della falesia, forse più di 50 persone hanno affollato i tiri, una bella giornata con "vecchi" e nuovi amici.
14/10/18 - Toirano Cava Placca dell' Artista - vik
Purtroppo abbiamo scelto la giornata sbagliata, super affollamento causa corsi... Fatto giusto 3 tiri, roccia bella e chiodatura ottima! Da tornare sicuramente... Con Serena, Roby e Sara
13/10/18 - Perti (Rocca di) Settore Settentrionale a dx della Simonetta - stegio
Le vie tra il "Peppo" e "io credo" (a sinistra guardando la falesia) restano in ombra più a lungo rispetto ai tre porcellini ed alla Simonetta! Giornata calda e settori adiacenti affollati da svizzer [...]
13/10/18 - Gran Dubbione (Falesia del) Settore l'oasi - andre.caste
Mi unisco al giudizio di silviotos: gradi buttati un po' lì, generalmente non omogenei. Con ciò non si sminuisce il lavoro dei volontari che hanno fatto un eccezionale lavoro di sistemazione alla ba [...]