Zuccone Campelli Via Buzzoni-Carì

E' l'ultima nata della parete... infatti il cordone rosa all'attacco ci sta :) Bell'arrampicata prevalentemente su placca con roccia per lo più buona (necessita di qualche ripetizione per ripulirla ulteriormente).
Con Raffaele e Andrea, che ci ha inviato a ripeterla. Grazie e complimenti per la nuova nata!

difficoltà: 6b+ :: 6b obbl ::
esposizione arrampicata: Nord
quota base arrampicata (m): 2021

Ultime gite di arrampicata

05/06/20 - Mafalda (Punta) - Cresta Savoia Spigolo Nord-Est - attila89
Contare circa 3 ore e mezza di avvicinamento, utili i ramponi per risalire sui nevai duri al mattino. Non abbiamo trovato chiaramente l'attacco (a posteriori sembrerebbe partire bene a destra), siamo [...]
05/06/20 - Bourcet - Strapiombi Aria sulla quarta corda - elena83
Via molto bella, fìsica e su bella roccia. È ben chiodata. Volendo si integra anche, ma non è necessario. Occhio alla discesa in doppia per il rischio incastro, sopratutto la prima doppia (che oltretutto è in traverso e conviene rinviare).
03/06/20 - Ancesieu Panorama su Forzo - umbertobado
Corde fisse lungo il combale presenti ed in buono stato. Via meravigliosa! Terza o quarta ripetizione per me di questa perla dell'arrampicata. Non c'è un tiro brutto e non c'è un tiro banale. Si [...]
02/06/20 - Sergent Cannabis - attila89
Tutto abbastanza in ordine. Linea molto interessante. Secondo tiro un po' sporco (erba in fessura) e non mi sembra un 6b banale! Molto bello il fessurino della seconda parte del primo tiro. Dopo la [...]
02/06/20 - Meja (Rocca la) Cosi Vicino cosi lontano - mi.to.
Bella, roccia ottima, chiodatura plasir. Trovato i tiri sotto più severi nella gradazione rispetto agli ultimi tre che ci sono sembrati un po' morbidi.primo tiro un po' bagnato. Giornata nuvolosa, qu [...]
02/06/20 - Caporal Sole Nascente - kostola
la storia del nuovo mattino, c'è tutto artificiale , placca tecnica , fessura , diedri e camino
02/06/20 - Schiappa delle Grise neire Via Beppe - umbertobado
Parcheggiato al tornante di Tressi dove vi stanno due auto messe messe bene. Altrimenti bisogna posteggiare al tornante precedente. Avvicinamento segnalato da ometti e qualche cartello. La via Beppe [...]