Corno Piccolo - Seconda Spalla Splendido splendente

Vedi relazione. Divertente e di roccia superlativa. Il terzo tiro davvero stellare.
Con mia figlia finchè si degna di fare cose talmente facili che il suo vecchio padre panzone riesca a trascinarsi... :-(

difficoltà: 6b :: 6a obbl ::
esposizione arrampicata: Ovest

Ultime gite di arrampicata

25/08/19 - Mucrone (Monte) Venervia, la via del venerdì - c.ale
Arrivato in punta al Mucrone per questa via. Lo so che qui è normale ma teppe erbose e nebbia la fanno da padrone. Il passo duro è un 5c bello pieno e col bagnato una meraviglia! Nel complesso car [...]
25/08/19 - Montbrison (Tenailles de) La Fiesta del Sud - popeantonio
Ambiente e roccia eccezionali. Via con molteplici stili di scalata, prevalentemente tecnica, molto ben protetta (comunque un paio di friend medio-piccoli si mettono volentieri nel tiro di fessura). Ri [...]
24/08/19 - Scoglio del Lup Luna calante - Sales93
Concatenata dopo gemelle randelle, ottenendo così 8 bei tiri continui e su buona roccia. Sul primo tiro di gemelle è stato aggiunto uno spit alla fessura e una sosta intermedia. Secondo e quinto tir [...]
24/08/19 - Campaccio (Monte) Trazioni? - salvonano
Via di placca molto bella. Sicuramente una chicca per gli amanti del genere. Chiodatura un po’ distanziata i primi 4 tiri ( presenti alcuni chiodi sul terzo tiro) Ultimi due tiri chiodati ravvicina [...]
24/08/19 - Lities (Rocca di) Sputatemi addosso - charlie49
Le protezioni sono in ordine, giuste per non farsi male dove è più impegnativo ma non utili per azzerare. Le varie relazioni, per la maggior parte, tendono a sottogradare la via e per il mio modesto [...]
24/08/19 - Coudrey (Monte) Olimpic Spirit - pinin
Mi ricollego alla relazione di un paio d’anni fa (gita del 3 giugno 2017), in cui segnalavo una sorta di “variante al secondo tiro” con sosta fantasma circa 8 metri a destra dell’originale, ma [...]
24/08/19 - Torre Piccola di Falzarego Via Comici - Red Fab
Via corta, facile e con avvicinamento contenuto, perfetta per le giornate con il meteo incerto, come oggi. In via più materiale di quanto pensassimo: abbiamo usato una serie di friend BD dallo 0.3 a [...]