Corno Piccolo Mirka

Via carina, nulla di particolare, ma permette di salire lo zoccolo arrampicando anziché ravanando.
Attenzione a qualche lama instabile nella parte bassa.
Concatenata con la bella via del monolito sulla parte alta.
Con Gabry e con la casuale e piacevole compagnia di Mauro e Daniela

difficoltà: 5a :: 4 obbl ::
esposizione arrampicata: Est

Ultime gite di arrampicata

19/01/38 - Ciavazes (Piz) Rossi Tomasi - manty57
Ripetizione della via fatta in gioventù
14/08/18 - Ostanetta (Punta) Striscia Bianca - Andreino
Bellissima via, che attacca abbastanza violenta con il primo tiro a freddo di 6b... Tutti i tiri sono divertenti, la chiodatura non è certo falesistica, ma sicura. Saliti per la nuova variante di s [...]
14/08/18 - Stella (Corno) Carlo Rossano Inferiore - P.MIRCO
Torni a casa, dopo due giorni al Bozano. ..e sei un chilo in piu ' . MA va bene anche cosi. Sono salito ieri, sotto la la pioggia battente , in compagnia di mia moglie e di alcuni amici. MA non se [...]
14/08/18 - Gias dei Laghi (Testa), anticima SO q. 2701 Comma 22 - Lorenz
Bella via, come già detto molto continua sul 6a atletico con un paio di passi più impegnativi e tutti i tiri sono belli. Roccia quasi sempre ottima e il famoso lichene non da fastidio alla scalata [...]
14/08/18 - Bruyère (Pic de la) Cresta Nord-Ovest - albertoc
Giornata molto variabile, prima nuvole, vento freddo da NW, qualche goccia di pioggia proprio all'attacco, poi sole, poi nuvola e crachin e ancora sole e vento. Pochissima gente, abbiamo arrampicato [...]
14/08/18 - Torrioni del Ru Elen - block65
Saliamo più che altro questa via "nuova" per curiosità, a completare la conoscenza di tutto il comprensorio. La via parte 70 metri a destra e più in basso della mia "Senza traccia". Innanzi tutto u [...]
13/08/18 - I Torre del Sella Delenda Cartago - umbertobado
Bella via, breve , facile e ben chiodata. Ottima per una mattinata plasir prima dei temporali. Il 6b è bello ma i tiri meritevoli sono i 6a successivi Una singola da 60 può bastare + 12 rinvii. [...]