Biaysse (Gorges de la) Hirondelles

belle vie di ambiente e fresche per l'estate, anche se corte. Ricorda un orrido di Foresto ma più grande! roccia non particolarmente compatta, per niente unta a volte sporchetta (vie nuove o poco frequentate negli anni passati).
con Michele Motta. poi bagno nel laghetto fresco in compagnia di Carla Dany e Martina. Al tramonto quattro tiri al COllet di Argentiere. Infine cenetta in compagnia.. non ci siamo fatti mancare niente!

parete dx Gorges de la Biaysse settore Hirondelles - by S.T.

difficoltà: 6a+ :: 6a obbl ::
esposizione arrampicata: Nord

Ultime gite di arrampicata

19/07/19 - Mondrone (Uja di) Contrafforti del Ru Intuizione Autunnale - block65
Prima ripetizione di questa via terminata solo ieri dagli apritori. Ambiente molto suggestivo, come sempre, relazione qui su gulliver ottima anche se i bollini gialli che si vedono bene sono solo due [...]
18/07/19 - Mondrone (Uja di) Contrafforti del Ru Intuizione Autunnale - gattorosso
Via di montagna con i passaggi più impegnativi prevalentemente di placca. Non necessita integrare. Le calate sono in corda doppia attezzate su catene.
18/07/19 - Salè (Becca di) Contrafforte Est, Cignana paradise - RobyF
Complimenti agli apritori. E' da anni che guardo la parete, ma non mi sono mai deciso ad andare, quindi bravi a quelli che hanno avuto voglia. e hanno avuto ragione: roccia da urlo, almeno nella prima [...]
18/07/19 - Pianarella (Bric) L'Antro Vergognoso - spitboxer
come gia messo nelle note, si ringrazia chi ha ogni tanto fatto manutenzione o aggiunto materiel alla via , ma in quanto apritori negli anni scorsi abbaimo resinato tutta la via e abbaimo ancora alcun [...]
17/07/19 - Pianarella (Bric) Amicizia - P.MIRCO
Oggi siamo ripartiti alle 4,30 con Angelo, 6,30 eravamo sotto al Paretone, siamo saliti con la volonta di fare un po di restyling, Angelo al comando e io alle corde. ..Si fa per dire, col solito z [...]
17/07/19 - Trono di Osiride STV (Società Trasporti Verticali) o Gran Diedro d'Angolo - teo
La via secondo noi è bellissima, divertente e soprattutto ben chiodata anche se bisogna spesso ricorrere all’uso dei friends..Abbiamo esattamente richiodato la via laddove Grassi aveva infisso spit [...]
17/07/19 - Pian del Secco (Rocce) Panorama su Forno - c.ale
Veloce arrampicata mattutina con mio figlio....abbastanza umida la partenza e roccia piuttosto lichenata ma nel complesso divertente per una toccata e fuga e poi il pezzo forte di questa via è il pa [...]