Les Freaux secteurs Jongleur, Ecureuil

tutto ok, evitare solo i pomeriggi molto caldi.
come dice Mauri Fop "che schifo la roccia rugosa e ben chiodata: tutti capaci di scalare cosi!", anche a Carla e' piaciuta.

Mauri sul primo tiro di Bastion-Dance jongleur (5c, 6a)
Carla sul 2° tiro del Grand Arete (5c/6a)
Dianette si rinfresca con gli spruzzi della cascata

difficoltà: dal 3 :: al 6c ::
esposizione arrampicata: Sud
quota falesia (m): 1400
lunghezza min itinerari (m): 20
lunghezza max itinerari (m): 70

Ultime gite di falesia

23/06/19 - Casermette (Rifugio) Fungaia del Penna - stegio
Siamo tornati da queste parti per "finire" ciò che avevamo iniziato... diversamente dalla precedente visita, falesia affollata, bimbi ed animali da compagnia inclusi, contrariamente al solito... bell [...]
23/06/19 - Vaie Sympat - mikrojinn
commento tecnico/info utili: Me ne avevano paralto bene, ma il posto ha superato le mie aspettative. Inoltre ottima alternativa alle sottostanti Placche di Lorenzo, anche se non facile e sicuramente [...]
23/06/19 - Madonna di Lourdes (Santuario della) Rocca della Madonnina - mas.brignone
Falesia del tutto trascurabile. Chiodatura problematica a mio avviso, e non in quanto distanziata. Alcuni chiodi sono pericolosi da moschettonare, altri decisamente fuori linea. Un conto è l’obblig [...]
22/06/19 - Tortuga - stegio
Il calcare sembra essere più bello (e non solo esteticamente) sui tiri più impegnativi, quelli fino al 5 e qualcosa, sebbene interessanti, hanno un aspetto un po' "dimesso". Nell'insieme un bel sett [...]
22/06/19 - Borgone Avanà (Falesia) - jonathan
Bella placconata, tecnica e in ottime condizioni. Protezioni ben posizionate.
22/06/19 - Bosco (Falesia di) - Camillina96
LA SOSTA DI FUGA DA GERIATRIA è COLLEGATA SOLO CON UNO SPIT!!!! FERMARSI 3 METRI PRIMA ALLA SOSTA A SX il moschettone a leva su viper non è bellissimo per calarsi ( fatto manovra su anello), sar [...]
21/06/19 - Gola dei Briganti (falesia) - pische
Scalato nella falesia superiore settore sinistro. "Ultime gride dalla falesia" a dispetto del grado dichiarato è un tiro ben difficile con allunghi e passaggi intensi sulle dita oltreché richiedere [...]