Quinta Kirchlispitze Galadriel

Molto bella, un poco discontinua nei primi 4 tiri e con qualche breve tratto su roccia mediocre, ma i restanti 7 tiri sono di alta qualità. Roccia gripposissima e ambiente fantastico. L8 presenta un'arrampicata più obbligata rispetto agli altri tiri. Perfetta come introduzione al Ratikon! A breve qualche foto su edoardoalbrighi.blogspot.com

difficoltà: 6c+ :: 6b obbl ::
esposizione arrampicata: Sud
quota base arrampicata (m): 2000

20/04/19 - Coudrey (Monte) Mani Gemelle - pinin
Una delle vie più belle del comprensorio, l’arrampicata è tecnica e varia, ma la differenza la fanno l’ambiente e l’estetica del pilastro, che appare all’improvviso dal “balcone” panoram [...]
20/04/19 - Ailefroide - Palavar Les flots - Andreino
Ripeto la via dopo una decina di anni, divertente, tutto in ordine, zero neve, tutto asciutto.
20/04/19 - Pianarella (Bric) Fivy - P.MIRCO
Fatta come seconda via di giornata dopo la via lunga, in realtà, Davide e Martino hanno attaccato la Fivy , poi alla fine del diedro , traversando a sx ,si sono congiunti con Antro vergognoso, io e B [...]
20/04/19 - Coudrey (Monte) Pilier del Forte Lato SX - charlie49
La più bella del settore, grado stretto e chiodatura non ascellare. Attrezzatura in ordine, soste da collegare.
20/04/19 - Perti (Rocca di) Consolando consuelo - PaoloEffe
Salita dopo Via Col Vento. Sicuramente più impegnativa ma protetta bene con fittoni resinati, non abbiamo ritenuto opportuno integrare in nessun punto. Ostici sia il diedro di L2 che il camino di L4, sarà che su roccia siamo belli arrugginiti :)
20/04/19 - Perti (Rocca di) Via col vento - PaoloEffe
Esordio per noi sul calcare di finale. Bella via, facile e divertente, e ottima per allenarsi con le protezioni veloci. Ottima per togliere la ruggine su roccia dopo qualche mese dedicato solo a ghiaccio, neve e indoor :)
20/04/19 - Bourcet - Strapiombi Strapiombi 3 - andrea bertea
Tutto in ordine, attrezzatura ok. Roccia a tratti inquietante, ma più alla vista che di fatto (ocio comunque a quel che si tira nei tiri mediani..) Bel viaggio, come sempre, sul paretone degli Strapiombi..