Chiappo (Monte) da Forotondo per i monti Boglelio, Bagnolo, Carmo, Garavè

esposizione prevalente: Nord

Ultime gite di escursionismo

20/04/19 - Ovaga (Bec di) o Res da Alpe Casavei - Franco1457
    Ritorno nuovamente su questa panoramica punta. Salgo da solo (il mio compare me l’ha data buca ..) ma incontro diverse persone sul percorso. Un saluto particolare alla escursionista con cui sono sal [...]
    20/04/19 - Sentiero Valerio Tassone da Robilante - Klaus58
    Fatto il giro completo con i diversi saliscendi e salito anche il m. Pena che non fa parte del percorso (con un po' di boschismo). Interessanti alcuni dei "tetti" che si incontrano e il Runc Capun, ol [...]
    20/04/19 - Pratofiorito (Lago di) da Gavie - fdf62
    Partito da Gavie ho effettuato l'anello passando per Porcili. Carico traccia tenendo presente che vista la neve in alcuni tratti mi sono volutamente discostato dal sentiero. Neve sul sentiero da quot [...]
    19/04/19 - Cavurgo (Alpi) e Cima Selvetto da Boccioleto - giuliano
    Giornata con nuvolosità alta e sporadici momenti di sole. Traccia spesso incerta ma segnaletica impeccabile. In 1h 30' all'Alpe Cavurgo Superiore, poi breve deviazione al ritorno alla boscosa e insig [...]
    18/04/19 - Antola (Monte) da Crocefieschi per il Monte Buio - LuCiastrek
    Piccola divagazione, trovato ancora delle chiazze di neve fuori sentiero sul versante nord dell'Antola, se non l'avessi vista e pestata non ci avrei creduto, gita fatta più volte in passato e rispett [...]
    18/04/19 - Bignone (Monte) da Albenga, anello per la Sella del Bignone - bus
    Se si sale in vetta per lìitnerario più breve si incontra un cartello con l'indicazione Alassio. Seguendolo con una ripida discesa si incrocia il sentiero dell'onda dove vi è un cartello con indica [...]
    18/04/19 - Bagnour (Rifugio e Lago) da Alboin - rudolph
    Gita all'ultimo momento visto il tempo non bellissimo. un pò di neve dai 1900 al rifugio, facendo il giro se ne trova in qualche punto anche 20cm. Ovviamente nessuno in giro e rifugio che credo apra per Pasqua. Oggi senza cani