Pasquilio (Belvedere del) da Marina di Massa

tipo bici :: full-suspended
salita per boschi e asfalto, arrivo su un balcone panoramico affaciato a ovest sul mare (peccato per le nuvole!) e a est sulle apuane e sulle loro miniere impressionanti!
in solitaria

difficoltà: BC :: BC :: [scala difficoltà]
esposizione prevalente: Ovest
lunghezza (km): 35

Ultime gite di mountain bike

09/12/18 - San Chiaffredo di Roi - lupo alberto
E' stato esaustivo Giorgio nella descrizione dell'itinerario, personalmente un giro che mi è piaciuto molto, complice, certo, la limpidezza della giornata. Il percorso, specie dopo la borgata Grange, [...]
09/12/18 - San Chiaffredo di Roi - GIORGIOBI
Bel giro tra le borgate di Roccabruna al riparo dal vento tempestoso che oggi tormentava tutte le montagne. In discesa fatto il percorso 1), nella parte centrale un po sporco e con troppe foglie, comu [...]
08/12/18 - Rubbio (Grange) da San Damiano Macra, giro per Camoglieres e Macra - kika
percorso quasi interamente pulito presenza di qualche striscia di neve in alcune insenature e dall'area pic nic sopra caricatori meteo e temperature fantastiche e soprattutto... niente processionaria!!!
08/12/18 - Giàirasa da Villafranca, giro - mike52
Considerato meteo e neve poco favorevoli per muoversi con gli sci, ho ripreso la mtb ripercorrendo questo itinerario che anche in questa stagione si è rivelato interessante. Percorso l’anello “c [...]
07/12/18 - France (Becca) da Ville sur Sarre, giro - Il Magna
Partito da Sarre paese, poco oltre il municipio. Seguito asfalto fino le frazioni di Verrogne ed infine Vetan inferiore, di lì in poi, cartina alla mano sono andato a reperire il sentiero numero 9 ch [...]
02/12/18 - Termine (Colle del) e Cima San Michele da S.Ambrogio, giro per Folatone, Colle Braida, sentiero Roberto Nocera - ruvin
Percorso un po' diverso da quello descritto in relazione, evitando la salita del Folatone, ma passando da Bertassi - Avigliana - borgata Sala - Valgioie - Braida e direttamente Bennale. Quest'ultima v [...]
02/12/18 - Via Verde Valsusa percorso 3V da Bussoleno - sillylamb2
I segnavia in loco sono assolutamente insufficienti; consiglio gps. Allego traccia, anche se noi vista la brevità delle giornate, da Chiomonte siamo scesi a Susa lungo la SS per riprendere il percor [...]