Saiardo (Bric) Canalino Quotazero

C'era un freddo porco! E' l'unica cosa tecnica che mi venga in mente. Pura sopravvivenza...
Il resto l'ho scritto nella descrizione.
Con Mattia, Nanni e Sara

dislivello complessivo (m): 203

Ultime gite di alpinismo

26/10/18 - Ambin (Denti d') - Dente meridionale Canale Nord - NicolaMu
Gita di gran classe, merita tutte e 5 le stelle! Concordo inoltre con quanto scritto da altri Gulliveriani: gita d'altri tempi completa di tutto, neve, piccolo tratto di ghiaccio, roccia, buona esposi [...]
26/10/18 - Sissone (Monte) dalla Val di Mello - andreamilano
Itinerario come da relazione. Il sentiero che sale al Manzi è una legnata, soprattutto con gli zaini pesanti come i nostri. L'obbiettivo originario sarebbe la Cima di Rosso; quindi portiamo anche il [...]
25/10/18 - Pagliaio (Picchi del) Traversata Accademica - norby02
seguito fedelmente l'itinerario descritto; percorso il sentiero quindi arrivati alla corda fissa, risalita la pietraia fino ad un colletto; proseguito seguendo le tacche gialle; ad un certo punto per [...]
25/10/18 - Castello (Monte) Second Life - andar per ande
Via omogenea, spit giusti dove servono
25/10/18 - Dent Parrachée da Plan d'Amont - billcros
super giorno ben speso di FERIE, meteo stupendo, temperature gradevoli ma non folli come in pianura padana,tempi logistici sono, 2,30' di auto . 8,30' partiti a camminare , in cima in 4 ore , finchè [...]
24/10/18 - Mondrone (Uja di) Via Normale da Molera - Fc71
Balle gita fatta in serale/notturna. Neve sulla cima, roccia asciutta e con buon grip. Fatta in 2h29
24/10/18 - Fremamorta (Cima di) da da Pian della Casa del Re, anello per il Colletto di Bresses - guido.ch
Aggiunta traccia sulla quale nel percorso di discesa abbiamo tagliato un po' di curve. La crestina subito scesi dalla Cima di Fremamorta in effetti è l'unico tratto un po' più impegnativo ed esposto e si può evitare.