Bue (Passo del) da Callieri, anello per Colle Lausfer, Sant'Anna di Vinadio, Colle Seboulè

• 22/08/12 - agofabry

difficoltà: EE :: [scala difficoltà]

Ultime gite di escursionismo

17/03/19 - Zeda (Monte) e Pizzo Marona da Cappella Fina - Garaca
    Oggi nebbia e leggera pioggerella, visibilità scarsa. Pensavamo di trovare meno neve. Non conoscendo la zona, siamo giunti fino a dove arrivavano le impronte di chi ci ha preceduto. Da li in poi [...]
    17/03/19 - Gran Costa (Monte), Testa dell'Assietta, Monte Blegier da Grand Puy, anello - gieffe
    17/03/19 - San Giorgio (Monte) da Piossasco - stemaina1975
    17/03/19 - Scravaglione (Poggio) Anello da Montegrosso Pian del Latte - Lonely_Troll
    I percorsi della zona sono generalmente ben segnati e sul sito del comune è disponibile una mappa dettagliata. I tratti tra Polairocca e Fascei sono invece da cercare con attenzione anche se i vec [...]
    17/03/19 - Balma (Laghi della) e Rifugio Alpe della Balma da Molè - guido5470
    L'idea era di fare l'anello scendendo nel vallone del Ricciavrè per ora sui versanti all'inverso ancora troppa neve. Provato prima con i laghi, arrivati al primo, poi con la costa Ciarmagranda abbas [...]
    17/03/19 - Crocetta Soprana da Camoglieres per il sentiero Ciclamini e sentiero della Ferrata - dario 67
    Bel giretto ad anello, saliti dal sentiero dei caprioli e della ferrata e scesi da quello della corona dei magi, itinerario tranquillo e panoramico attrezzato con cavi in alcuni passaggi.
    17/03/19 - Castello (Roccia) da Macra per la comba della Montagna - Klaus58
    Sono salito in senso orario, prima la punta Guardiola e poi la roccia Castello. Invece di scendere per la comba della montagna sono tornato sui miei passi quasi fino a borgata Langra per aggiungere ci [...]