Placche del Ciriegia Maggiociondolo

Salita carina prevalentemente di placca da abbinare alla vicina Criss Cross

difficoltà: 6a :: 5c obbl ::
esposizione arrampicata: Nord-Ovest

Ultime gite di arrampicata

19/01/38 - Ciavazes (Piz) Rossi Tomasi - manty57
Ripetizione della via fatta in gioventù
14/08/18 - Stella (Corno) Carlo Rossano Inferiore - P.MIRCO
Torni a casa, dopo due giorni al Bozano. ..e sei un chilo in piu ' . MA va bene anche cosi. Sono salito ieri, sotto la la pioggia battente , in compagnia di mia moglie e di alcuni amici. MA non se [...]
14/08/18 - Gias dei Laghi (Testa), anticima SO q. 2701 Comma 22 - Lorenz
Bella via, come già detto molto continua sul 6a atletico con un paio di passi più impegnativi e tutti i tiri sono belli. Roccia quasi sempre ottima e il famoso lichene non da fastidio alla scalata [...]
14/08/18 - Bruyère (Pic de la) Cresta Nord-Ovest - albertoc
Giornata molto variabile, prima nuvole, vento freddo da NW, qualche goccia di pioggia proprio all'attacco, poi sole, poi nuvola e crachin e ancora sole e vento. Pochissima gente, abbiamo arrampicato [...]
14/08/18 - Torrioni del Ru Elen - block65
Saliamo più che altro questa via "nuova" per curiosità, a completare la conoscenza di tutto il comprensorio. La via parte 70 metri a destra e più in basso della mia "Senza traccia". Innanzi tutto u [...]
13/08/18 - I Torre del Sella Delenda Cartago - umbertobado
Bella via, breve , facile e ben chiodata. Ottima per una mattinata plasir prima dei temporali. Il 6b è bello ma i tiri meritevoli sono i 6a successivi Una singola da 60 può bastare + 12 rinvii. [...]
12/08/18 - Titani (Parete dei) Venus - Damiano Ceresa
Scalata plaisir su bella roccia! La parete da sotto non sembra molto invitante, ma nel complesso la via merita una ripetizione. Arrampicata per lo più su placche con qualche passo di aderenza un po' [...]