Palanfrè Valle Grande

Asfalto in buone condizioni tranne in alcuni tratti dove sono presenti diverse buche.
Prima uscita dopo "la Fausto Coppi" di domenica scorsa davvero devastante. Gita compiuta in mattinata per tornare a far girare le gambe. Da Roccaforte 92 km.

Palanfrè
uno sguardo verso la rocca d'orel

Partenza e arrivo a Limonetto (disl tot 1148 mt, sv 43 km)

Ultime gite di bicicletta

16/11/18 - Maddalena (Colle della) e Basilica di Superga giro della Collina di Torino - lucabelloni
Giro veloce su strada in collina di Torino; ho cercato, specie in salita, di fare strade poco trafficate per evitare di respirare troppo smog…partenza dal Ponte Sassi, salita da strada del Cartman f [...]
14/11/18 - Braida (Colle) da Avigliana - mangiasalite
Salve.Salita crepuscolare.Per ovvie ragioni di tempo non ho potuto fare l'anello.Partito da Trana,salito sino al bar della Sacra.Disca fare con prudenza per via delle buche e delle foglie bagnate incollate al fondo stradale.Ocio
07/11/18 - Muni (Frazione) da Condove - mangiasalite
Salve.Partito da Casellette,nuvoloso e a Muni,nebbia.Prestare attenzione in discesa,strada coperta da foglie bagnate,per cui alquanto viscida.Arrivato a Villardora bucato,poi per varie vicende,fatta a piedi fino a Casellette.
04/11/18 - Vialarda da Vercelli, giro per Casale - lucabelloni
Viste le piogge consistenti dei giorni scorsi, abbiamo optato per un giro su strada nel vercellese dato che qua i bollettini meteo non davano pioggia…e così è stato. Fatto più o meno il giro desc [...]
21/10/18 - Don Bosco (Colle) da Chivasso - ANDREALP
Giornata ancora calda e paesaggi quasi autunnali con po' di foschia. Partenza e arrivo a Brandizzo con passaggio da Casalbirgone all'andata e salita a Castagneto Po al ritorno per 75 km percorsi. Con Pina.
21/10/18 - Vallescura da Garbagna - kaneski
23,6% di pendenza ! Che dire ....ci si esalta nella sofferenza. Salito per la val Grue, disceso per la val Curone. Chiuso su Tortona un anello di una cinquantina di Km.
20/10/18 - Faiallo (Passo del) da Serravalle Scrivia, traversata a Savona per Capanne di Marcarolo - Viper
Effettuato giro come da itinerario proposto. Molto bello il contrasto tra le nebbie del mattino a Serravalle, il cielo limpido sugli Appennini e il sole caldo del pomeriggio sulla costa. I km volano [...]