San Paolo (Parete di) In Memoria di Ugo Ischia

Carina, bello il terzo tiro. Attaccato tardi (dopo le 12) e quindi ultimi tiri di corsa prima delle tenebrae... Arco imbattibile per le scalate prenatalizie...

Via divertente che troviamo leggermente bagnata sulla prima lunghezza delicata (la sera precedente c'è stato qualche scroscio di pioggia). Divertente e mai banale come da standard di Grill. Via consigliabile anche se ho visto di meglio (es. Selene). Molto belli il secondo e terzo tiro.

Con Teone e Andrea. Grazie!

Divertente via,molto bella nei primi 5 tiri poi gli ultimi 4 più facili e su roccia che a tratti richiede attenzione...
tempo grigio non caldo ma umidita da foresta tropiacale...
con Flavio

difficoltà: 6a :: 5c obbl ::
esposizione arrampicata: Sud-Est

Ultime gite di arrampicata

23/06/19 - Singlin (Paretone) Hirondelles - mavik
Via in generale in perfette condizioni, spittatura recente molto rassicurante e catene di sosta. Carina con uno stile vario "da montagna". Ieri era quasi del tutto bagnata ma è stato divertente ...u [...]
23/06/19 - Ghigo (Punta) Via Super Ellena - Gigia7477
Via facile e divertente su roccia praticamente sempre ottima. Belli i tiri dal terzo in su soprattutto l'ultimo che porta ad affacciarsi su uno spettacolo mozzafiato.... ieri poi il meteo è stato ver [...]
23/06/19 - Adolphe Rey (Pic) Fil ou face - sgreci
Gran giornatona con meteo super che ha reso questa via molto piacevole e divertente. Se volete fare il tiro in OW portatevi dietro il 5 e andate abbastanza tranquilli. Via richiodata di recente, soste raumer a prova di bomba.
23/06/19 - Tremadog - subdir
Saliti One step in the clouds (VS - bellissima) e Grim Wall (VS - bella, super secondo tiro). Giornata di riconciliazione con l’arrampicata dopo le tribolazioni di ieri. Ma non siamo ancora andati a pari...
23/06/19 - Sergent Nautilus - Luca Boetto
Via Bellissima e Stra Consigliata, Noi al posto del camino abbiamo fatto la variante nell’arco Fessurato, veramente bello e tecnico... Con Simone che ha fatto il tiro chiave della Via che a mio parere è decisamente più duro di un 6A...
23/06/19 - Perti (Rocca di) Nonno Dino - Cassi1946
Il programma era un altro ma vista l'ora tarda abbiamo ripiegato su questa via veramente piacevole. Continua, sostenuta e in alcuni passaggi impegnativa. Sfiorato la libera, sull'ultimo tiro di 6b, do [...]
22/06/19 - Albard Antica - fulviofly
Con Alberto sabato, tra la fine dei temporali e la pioggerella pomeridiana, siamo saliti su questo breve itinerario con chiodatura rassicurante e tiri spesso in traverso; credo che sia la linea più i [...]