Bisalta da Pradeboni

Partito da vigna a piedi...via rou,truna,meschie,morteis,costa della mula...circa 2 ore e mezza...ottimo decollo verso sud oggi al prato del margaro poi planata e qualche termichetta fino ai prati zona roccarina...più agevole così il recupero auto essendo da solo...cmq una buona soluzione sempre ben camminabile...
Con demo ozone ultralite3 21mq...oggi buon test di efficienza

verso il decollo prativo a destra
decollo
atterraggio,il pigna sullo sfondo

Volato con nuova vela Spiruline 2012, che figata, adesso. Dicono sempre di leggere i manuali prima, ma si quando ho tempo lo farò... Poi si decide di volare e il manuale, ah si, non l'ho letto ma tanto sarà come il modello precedente, controllo prevolo a posto, decollo fighissimo alle 21 appena sotto la cima, gonfio e comincio a correre, ma certo che bisogna correre, cazzo se si deve correre, alla fine della rampa salto di rocce, va beh, ormai salto. Però se è veloce e cattiva 'sta vela, chissà con i trim accelerati, cazzo già i trim!!! Leggera regolazione e, voilà, tranquilla e piatta come un bambino mi porta come un normale para a Chiusa... Ok stasera in tranquillità mi leggo il manuale che forse è meglio...
Grazie al protettore degli pterodattili che anche oggi mi ha portato a casa

Decollo buono vicino alla casa del pastore, sembra fatto apposta. Atterraggio nei pratoni tra Chiusa ed ilo vivaio Gambarello. Tranquilla e rilassante planatona serale, piatta totale, un po' di vento di monte in atterraggio