Spinarola (Passo della) Giro dei 3 colli

Gita non lunga ma bella tosta ssoprattutto nella parte finale della salita da Cicagna al passo della Crocetta.Oggi splendida giornata con aria fresca che mi ha facilitato molto nelle salite.

lunghezza (km): 54

Ultime gite di bicicletta

24/12/18 - Caldecotte (Lake) da Eaglestone per Walton Lake, anello - erba olina
Fatto il solito giro intorno a Caldecotte Lake e poi allungato verso Kents Hill park e Monkston park per circa 19 km. Piacevole passeggiata in bicicletta in una bella giornata soleggiata e tiepida. Re [...]
16/11/18 - Maddalena (Colle della) e Basilica di Superga giro della Collina di Torino - lucabelloni
Giro veloce su strada in collina di Torino; ho cercato, specie in salita, di fare strade poco trafficate per evitare di respirare troppo smog…partenza dal Ponte Sassi, salita da strada del Cartman f [...]
14/11/18 - Braida (Colle) da Avigliana - mangiasalite
Salve.Salita crepuscolare.Per ovvie ragioni di tempo non ho potuto fare l'anello.Partito da Trana,salito sino al bar della Sacra.Disca fare con prudenza per via delle buche e delle foglie bagnate incollate al fondo stradale.Ocio
07/11/18 - Muni (Frazione) da Condove - mangiasalite
Salve.Partito da Casellette,nuvoloso e a Muni,nebbia.Prestare attenzione in discesa,strada coperta da foglie bagnate,per cui alquanto viscida.Arrivato a Villardora bucato,poi per varie vicende,fatta a piedi fino a Casellette.
04/11/18 - Vialarda da Vercelli, giro per Casale - lucabelloni
Viste le piogge consistenti dei giorni scorsi, abbiamo optato per un giro su strada nel vercellese dato che qua i bollettini meteo non davano pioggia…e così è stato. Fatto più o meno il giro desc [...]
21/10/18 - Don Bosco (Colle) da Chivasso - ANDREALP
Giornata ancora calda e paesaggi quasi autunnali con po' di foschia. Partenza e arrivo a Brandizzo con passaggio da Casalbirgone all'andata e salita a Castagneto Po al ritorno per 75 km percorsi. Con Pina.
21/10/18 - Vallescura da Garbagna - kaneski
23,6% di pendenza ! Che dire ....ci si esalta nella sofferenza. Salito per la val Grue, disceso per la val Curone. Chiuso su Tortona un anello di una cinquantina di Km.