Spinarola (Passo della) Giro dei 3 colli

Gita non lunga ma bella tosta ssoprattutto nella parte finale della salita da Cicagna al passo della Crocetta.Oggi splendida giornata con aria fresca che mi ha facilitato molto nelle salite.

lunghezza (km): 54

Ultime gite di bicicletta

18/08/18 - Collina Chivassese e Torinese salite varie - ANDREALP
Concatenate le due salite piu dure: Valle Baudana e Carpanea. La mattinata calda e afosa non ha certo aiutato nell'impresa, ripetuta a nove anni di distanza dalla mitica Castagneto 12. Partenza e arrivo a Brandizzo per 49 km percorsi. Con Pina.
14/08/18 - Lowrie Barbara (Rifugio) da Villar Pellice - Andrea81
Partito da Bricherasio come riscaldamento, percorrendo da Torre Pellice le strade secondarie fino all'inizio della salita. Strada davvero pietosa, io essendo in mountain bike non ho avuto problemi, ma [...]
12/08/18 - Collina Chivassese e Torinese salite varie - dani
Poiché il titolo dell’itinerario lascia ampio spazio alla creatività, partecipo anche io fornendo l’elenco di quelle che, secondo me, sono le salite più ripide della collina torinese-chivassese [...]
12/08/18 - Finestre (Colle delle) da Pinerolo, giro - axlsandro
Asfalto su tutto l'anello davvero in ottime condizioni , la parte sterrata invece sopratutto nei tonanti impone un dispendio aggiuntivo di energie per restare in sella . Salita dura ma non impossibile [...]
11/08/18 - Giro del Bianco Aosta - Aosta - luigi57
itinerario spazziale fatto in 2 giorni qui l'itinerario blogspot .velosportborgonovese https://velosportborgonovese.blogspot.com/2018/07/1112-agosto-tour-monte-bianco.html?m=1
11/08/18 - Gottardo, Furka, Nufenen (Passi) da Airolo, giro - silverrain
La salita al Gottardo tramite la Tremola è un'esperienza che un ciclista deve fare. Pendenze corrette, percorso magnifico, panorama bello. Poche auto e moto e, soprattutto, hanno velocità più limit [...]
06/08/18 - Lombarda (Colle della) da Demonte - Andrea81
Salita sempre bella, dura ma mai eccessivamente anche lunga. Oggi poco traffico e ancora meno ciclisti. Asfalto buono anche se alcuni tratti sia nella parte bassa che dopo il bivio per S.Anna andrebbe [...]