Meja (Rocca la) Diretta NO, AgguantalaMeja

tipo itinerario: itinerario complesso
    difficoltà: III :: 5.2 :: E4 :: [scala difficoltà]
    esposizione preval. in discesa: Nord-Ovest

Ultime gite di sci ripido

22/04/19 - Casset (Col du) o Col des Prés les Fonts Couloir Davin - ninja
    Viste le previsioni abbiamo optato per un canale, e che canale. Arrivati con la macchina al ponte a q. 1581 (ci sarebbe un divieto, ma neanche i francesi lo rispettano), da lì sci in spalla fino alla [...]
    21/04/19 - Senggchuppa Parete NE - Titti85
    Neva abbondante e bella! Saliti fino al bivacco su ottima traccia poi a neanche metà pendio rinunciamo, con le split si scivolava e a piedi dentro fino al ginocchio. Scesi al bivacco, traversiamo sot [...]
    21/04/19 - Coolidge (Colletto) Canale NO, Lourousa - giole
    Viste le previsioni ed il poco tempo l’idea era un sopralluogo, prolungato poi fino agli isolotti. Si porta fin sotto il lagarot (1h circa) poi neve pressoché continua, almeno sul sentiero. Dal l [...]
    20/04/19 - Homme (Tete de l') - spalla 3122 canale SE - emy80
    Neve dai 2000 metri fino a tutto il conoide in condizioni spettacolari da 5 stelle tutto il vallone dell' Infernetto con n una moquette spettacolare!! Purtroppo i 300 metri di canale sono slavinati e [...]
    20/04/19 - Pelvo (Cima del) Canale Morandini - ORFEO
    Canale salito ma non sceso per fondo irregolare,vecchie piccole slavine,crosta gli ultimi 200m. Optato per la normale,4*. Farina pendii a Nord,primaverile Sudest fino alla cascata del rio Pelvo. Dal bosco in giù 2*
    20/04/19 - Schiantalà (Cima Nord di) Versante NE - MAX64
    Dal Pian della Regina mezz'ora di portage, poi neve continua, splendida primaverile ben grippante (utili i coltelli) fino a 2700 mt. Di qui in su un po' di crosta ma sciabile, e nei versanti a Nord fa [...]
    20/04/19 - Cobre, cima Sud Canale Nord - ceceme
    Canale sud-est poco innevato ed un po' svalangato ma comunque buono per risalita. Sconsigliata la discesa in sci. Canale nord farina variabile poi conoide con corridoi da ricercare tra svalangamenti, [...]