Bunker

Bel settore con ottima roccia, ma al sole quasi tutto il giorno (si finisce alla brace con cottura lenta...)
Ci vorrebbe un corso preliminare su come passare la corda nelle soste di san Vito, ci sono dei riccioli che sono dei veri rompicapi :-)

Bel settore con roccia di diversi tipi comunque sempre splendida. Ben soleggiata, al centro di una quieta baia, si scala accompagnati dalle onde e dai gabbiani che svolazzano allegri. Temperatura non molto alta (13°)

difficoltà: dal 5 :: al 7b ::
esposizione arrampicata: Nord
quota falesia (m): 20
lunghezza min itinerari (m): 25

Ultime gite di falesia

03/06/20 - Lungaserra (Falesia) - michele motta
Visitato il settore Torre delle Dame. Dai rovi che ho tolto da alcune vie, direi che il settore è pochissimo frequentato rispetto agli altri, nonostante sia distante più o meno come la Placca degli [...]
02/06/20 - Salbertrand La Costa - michele motta
Fatti gli ultimi due tiri a destra. A prima vista la roccia sembra più brutta, mentre invece i tiri sono su roccia solida e con movimenti molto belli! Anche in questa stagione grazie alla buona vent [...]
02/06/20 - Cateissard Cateissoft : la falesia delle scuole - riccardobubbio
ritornato in questa falesia sempre con piacere ...roccia ottima e chiodatura perfetta scalato nel sett di destra 5c e 6a ...
02/06/20 - Caprie Anticaprie - roby candela
DIMENTICATO DUE SACCHETTI MAGNESITE DAVANTI A OCIO/MANITU'/LASCIA PERDERE, se qualche buon anima li recuperasse.. In falesia già molta umidità e zanzare. Materiale in ordine, ad eccezione l'anello di calata di Orione che è decisamente usurato
02/06/20 - Bert (Rocca) Settore Strapiombi Falesia - thebrd
02/06/20 - Venaus San Martino (Falesia di) - marco milani
Questa falesietta è stata una piacevole scoperta. Ho ripassato con il pennarello i nomi dei tiri compreso il grado già segnato senza modificazioni. Qualche commento sui gradi dei tiri realizzati: [...]
01/06/20 - Vaie Placche di Lorenzo (Falesia) - spiderobby
Un po di leggero muschio che non da fastidio, il resto tutto ok. Il 5+ con la fessura non ha più la catena, meglio collegare i 2 spit in caso di moulinette. Ritorno in falesia dopo i mesi stop...pronti a ricominciare!