Castelletto (Punta) da Serre

tipo itinerario :: faticoso
tipo clima :: corretto
Più che corsa in montagna, un uscita di escursionismo veloce...ma è anche il primo gennaio. L'inverno caldo consente di correre in zone normalmente riservate ad altre stagioni. Il vento ha fatto la sua parte: i tratti un po' più tecnici sono quasi completamente puliti da foglie secche (e decisamente battuti!).

tipo corsa: salita e discesa
esposizione preval. in salita: Varie

Ultime gite di trail running

11/11/18 - Sentieri di Nadia - giuliof
Dietro la chiesa c'è un cartello che illustra tre possibili percorsi: breve 2 km, medio 6 km e lungo 12 km. Ma grazie ai molti sentieri presenti in zona è possibile inventarsi infinite varianti per [...]
11/11/18 - Soglio (Monte) da Pian Audi - rfausone
C’è stata pioggia leggera lungo quasi tutto il percorso ed è tutto molto bagnato. Delicatissima quasi tutta la discesa al di fuori della parte su strada (ho preso tutte le scociatorie possibili).
11/11/18 - Soglio (Monte) da Forno, Trail del Monte Soglio (16, 36, 71 km) - laura59
Per camminare abbiamo fatto un pezzo del Curt. Dai Milani siamo saliti a Pian Bensì poi giù a Pian Audi. Su al Bandito e ritorno ai Milani. Sono 23 km per 1220 di dislivello. Molte frecce sono spacc [...]
03/11/18 - Valsusa Trail - rfausone
Percorso totalmente bagnato dalle continue piogge con il tratto di discesa finale verso Chiusa S. Michele molto delicato. La poca pioggia di oggi non ha dato ulteriori ostacoli.
28/10/18 - Casto (Monte) da Andorno Micca - Grawal
Veloce Trail che, dalla Valle Cervo attraverso il valico Bocchetto Sessera, introduce nella selvaggia Val Sessera. Relativamente ai punti di appoggio, occorre informarsi sull'apertura degli stessi. In particolare quella del Rifugio Piana del Ponte.
27/10/18 - Trail dei Due Parchi - sentiero David Bertrand da Roletto - rfausone
Percorso un po' umido al mattino che poi è diventato bagnato a causa pioggia. Segnaletica quasi sufficente, anche se in alcuni bivi è un po' da cercare e talvolta non c'è.
13/10/18 - Soglio (Monte) da Forno, Trail del Monte Soglio (16, 36, 71 km) - rfausone
Ho fatto la prima parte del Gir Lung partendo da Milani e con termine previsto in vetta al Soglio. Percorso abbastanza in ordine anche se qua e là la segnaletica è stata danneggiata ed in qualche p [...]