Los Coglio Fe' tensiun

Credevo di aver freddo e invece schiumavo dal caldo ..lo scoglio prende il sole per tre ore a partire dalle 9,30.
E' davvero incredibile come nessuno ci abbia messo le mani prima ,L2 "sudisfa"L3 non l'ho liberata pero' siamo li'il grado e' quello .Non avevo la spazzola ed ho fatto quello che ho potuto quindi..i ripetitori. C'e' una super diagostrap a sx fessurata ma e' roba da TaralloTromba ehehehe

difficoltà: 6c+ :: 6a obbl ::
esposizione arrampicata: Sud

Ultime gite di arrampicata

20/04/19 - Pianarella (Bric) Fivy - P.MIRCO
Fatta come seconda via di giornata dopo la via lunga, in realtà, Davide e Martino hanno attaccato la Fivy , poi alla fine del diedro , traversando a sx ,si sono congiunti con Antro vergognoso, io e B [...]
20/04/19 - Coudrey (Monte) Pilier del Forte Lato SX - charlie49
La più bella del settore, grado stretto e chiodatura non ascellare. Attrezzatura in ordine, soste da collegare.
20/04/19 - Perti (Rocca di) Consolando consuelo - PaoloEffe
Salita dopo Via Col Vento. Sicuramente più impegnativa ma protetta bene con fittoni resinati, non abbiamo ritenuto opportuno integrare in nessun punto. Ostici sia il diedro di L2 che il camino di L4, sarà che su roccia siamo belli arrugginiti :)
20/04/19 - Perti (Rocca di) Via col vento - PaoloEffe
Esordio per noi sul calcare di finale. Bella via, facile e divertente, e ottima per allenarsi con le protezioni veloci. Ottima per togliere la ruggine su roccia dopo qualche mese dedicato solo a ghiaccio, neve e indoor :)
20/04/19 - Bourcet - Strapiombi Strapiombi 3 - andrea bertea
Tutto in ordine, attrezzatura ok. Roccia a tratti inquietante, ma più alla vista che di fatto (ocio comunque a quel che si tira nei tiri mediani..) Bel viaggio, come sempre, sul paretone degli Strapiombi..
19/04/19 - Sbarua (Rocca) Sperone Cinquetti - Via Normale - FBonazzi
Attacco della via subdolo da trovare. Una volta trovato il cartello per Sperone Cinquetti, salire di qualche metro e portarsi immediatamente sul lato destro del canalone: la via parte alla base dello [...]
19/04/19 - Oronnoro L'atomica - enricotom
Luogo di grande fascino e bellezza, una bellissima avventura. La via come ben descritto dalla guida di Oviglia si colloca tra il classico e lo sportivo, e molti tiri presentano una scalata di tipo cl [...]