Jervis Guglielmo (Rifugio) da Villa

Una tranquilla camminata nel magnifico bosco di larici. Sentiero sempre molto ben segnato. Dopo la pausa ristoratrice al Jervis abbiamo proseguito nel bellissimo pianoro salendo ancora un po' verso il colle del Nel. Con Manuel e la piccola Emma, davvero brava!
un albero inquietante
panorama sempre spettacolare
buon compleanno amico Manuel!

note su accesso stradale :: Tutto ok
Sentiero in ottime condizioni,ben individuabile e segnato ottimamente. Giornata calda ma nel bellissimo bosco di larici si stava bene,escursione veloce con buon panorama. Il rifugio è posizionato in un pianoro fantastico e forse la gita meriterebbe maggior visite da parte degli escursionisti. Bellissime le Levanne. Ciao

Finalmente una bella giornata. Partenza da Villa e discesa a Chiappili di Sotto per un totale (compreso il ritorno alla macchina lasciata a Villa) di 10,800 km.
Il sentiero più bello e panoramico all'andata anche se con molti punti bagnati. Fioriture stupende e anche l'incontro salendo, a 1900 mt circa, con una viperella. Attenzione!
Grazie Gian per la bella gita. Alla prossima.

Bella gita non difficile, un pò freddo e ventoso, prima neve di stagione sulle Levanne
Ottima compagnia grazie a tutti i partecipati, soiprattutto al compagno Junior Giorgio

sentiero tipo,n°,segnavia: 530
esposizione prevalente: Nord