Presolana Centrale (Pizzo della) Gianmauri

Molto bella, un po breve.
3° e 4° tiro spettacolari.
Roccia ottima, protezioni ok.
Discesa veloce con 3 doppie.
Giornata di ripiego, la meta originale avrebbe dovuto portarci in Svizzera, Tellistock, ma un insiene di eventi ci ha fatto cambiare location.
A parte un po di nebbia che ci ha fatto mettere il K-Way, non abbiamo patito il caldo.
Con me Enry e Ciccio

difficoltà: 6c :: 6a+ obbl ::
esposizione arrampicata: Sud

Ultime gite di arrampicata

25/05/20 - Caporal Itaca nel sole+Tempi Moderni - pennhouse2
Confermo che si passa quasi senza toccare zone bagnate. Attenzione su L4, per salire sulla cengia dove si attraversa a sx grosso blocco che muove in maniera spaventosa. Nella mia inesperienza ho ev [...]
25/05/20 - Roci Ruta (Bec di) Il paradiso è di pochi - marco64
Via in ordine con chiodatura mista che comunque richiede in alcuni tiri l'integrazione con friends. Ho ripulito le fessure per quanto sono riuscito e nel complesso ora la via ė pulita. Discesa in doppia senza problemi con singola da 70.
24/05/20 - Muzzerone - Parete Striata Sincronicità (Falesia) - puzzole
Bella via, perfettamente richiodata... L1: 5c ... Dritti, arrampicata sempre fuori equilibrio, poi diedro facile che conduce alla sosta. L2: 6a ... Dritti sopra la sosta, un secondo strapiombino ost [...]
24/05/20 - Piezza (Monte) un viandante alle paleari - mdaldegan
Via di buona continuità, complimenti agli apritori per avere trovato una linea omogenea e senza difficoltà estreme. Da sotto, data la vegetazione, ero scettico, ma si arrampica sempre su buona roccia, senza che venga regalato nulla.
24/05/20 - Falconera (Punta) Via del residuato bellico - gpp
Scesi dalla Michelin - Rossetto, abbiamo preso il canale sino al cartello indicatore che ti porta sulla cengia mediana dove partono gli ultimi tre tiri. Tutti e tre i tiri molto belli. Scesi in un'u [...]
24/05/20 - Falconera (Torre) via Michelin Rossetto - gpp
Bella via, attrezzatura in ordine. Possono essere utili dei friends grandezza piccolo/medio Via da collegare con Residuato Bellico per ottenere un buon numero di tiri.
24/05/20 - Campanili (Rocca dei) Trial - matteooo
ATTENZIONE ALLE CALATE!!! Dal rifugio siamo andati a vista sotto la parete e ci abbiamo impiegato 1h40min salendo piuttosto tranquilli. Nome della via alla base ben identificabile. L1: fragile, cer [...]