Pala di Gondo Le ali della libertà

notevole salita di grande soddisfazione che alterna lunghezze con chiodatura sportiva ad altre molto fisiche.La qualità della roccia migliora, come in quasi tutte le vie della Parete Nascosta,ad ogni tiro.
Titubanti alla partenza per il temporale notturno trovato la via asciutta e con temperatura gradevole.

difficoltà: 7a+ :: 6b obbl ::
esposizione arrampicata: Ovest

16/01/19 - Bracco (Monte) Scudo Striato - Acchiappafantasmi - Chisio89
Arrampicata facile su placca ottima. Temperature ottime si scala bene fin dal mattino. Su un altra relazione L2 è graduata 5b, in effetti ha un passaggio un po più difficile rispetto alle difficoltà del resto della via.
15/01/19 - Lities (Agrieru) Due nuvole - manfred
Per la prima volta vengo a Lities in compagnia dell'amico Giacomo, conoscitore della zona. Debbo dire che mi ha favorevolmente impressionato. Abbiamo salito questa via, dall'apparenza ripulita da poco [...]
14/01/19 - Ulivo (Rocca dell') Hotel Varatella - diebra
Bella via, rispetto a wall rats è meno impegnativa sia per la spittatura che per la continuità dei tiri. Il tetto di 6c+ però è alquanto durello, comunque con un po' di fatica si riesce ad azzera [...]
13/01/19 - Bourcet - Parete dei Corvi Sperone dei corvi - podina
13/01/19 - Oriana (Placche di) - Settore Destro Spigolo Verde - the.fra
Temperatura gradevole nonostante il vento, bellissima giornata di sole La via personalmente mi è piaciuta, nonostante il grado basso non ci si annoia mai Segnalo che lo spit mancante della quinta sosta è stato ripristinato
13/01/19 - Cimo (Monte) - Pale basse L' aldilà può attendere - faregiro
Recente e bellissima via in un angolo appartato del monte cimo. Roccia sempre ottima o comunque ripulita. Oggi bella giornata di sole, fresca al punto giusto.
13/01/19 - Neire (Roc) Coulour Sole d'Autunno - sillylamb2
Il primo tiro a mia avviso è 5b pieno. E ho trovato molto ostico il muretto di L5. Per il resto via plasir, ben chiodata, perfetta per le giornate attuali