Buisonniere Trail di Oulx 2011

tipo itinerario :: faticoso
tipo clima :: corretto
Oggi tre percorsi: la 50km (valida per campionato italiano), la 23 km e la 11 km.
Fatta la 23 km in 2h23'. Percorso anologo all'anno scorso con solo la parte centrale invertita e la salita mi è piaciuta di più rispetto all'anno passato.
Con Carlo che va sempre meglio in montagna!!!:-)

tipo itinerario :: divertente
tipo clima :: corretto
Bellissimo e meritevole il percorso della 11 km con D+ 400 mt. Tracciato e organizzazione perfetti anche su questo breve percorso di avvicinamento al trail
Con Edoardo sempre in forma in 1h 11 min

tipo itinerario :: faticoso
tipo clima :: al limite del freddo
Percorso in ottime condizioni nonostante la pioggia notturna. Discesa ripida e molto tecnica (ma divertente per me!!). Ottima l'organizzazione e la tracciatura. In generale è una gara molto impegnativa. Clima fresco all'inizio della gara (9.30) ma che è andato migliorando in tarda mattinata (verso le 11)
Saluti a Elio e Gianluca con i quali ho trascorso gran parte della gara e un piacevole post-gara. Complimenti a Cecilia (che va come un treno in salita!!) e a Giulia cheha una resistena invidiabile.

tipo corsa: salita e discesa
esposizione preval. in salita: Varie

Ultime gite di trail running

14/11/18 - Costa Bella da la Cassa, anello - rfausone
Percorso fatto in notturna. È tutto abbastanza zuppo, ma ciononostante, di notte, con foglie a coprire le pietre e tutto il resto, oggi è stato ancor meglio delle volte precedenti. Saliti a Costa [...]
11/11/18 - Sentieri di Nadia - giuliof
Dietro la chiesa c'è un cartello che illustra tre possibili percorsi: breve 2 km, medio 6 km e lungo 12 km. Ma grazie ai molti sentieri presenti in zona è possibile inventarsi infinite varianti per [...]
11/11/18 - Soglio (Monte) da Pian Audi - rfausone
C’è stata pioggia leggera lungo quasi tutto il percorso ed è tutto molto bagnato. Delicatissima quasi tutta la discesa al di fuori della parte su strada (ho preso tutte le scociatorie possibili).
11/11/18 - Soglio (Monte) da Forno, Trail del Monte Soglio (16, 36, 71 km) - laura59
Per camminare abbiamo fatto un pezzo del Curt. Dai Milani siamo saliti a Pian Bensì poi giù a Pian Audi. Su al Bandito e ritorno ai Milani. Sono 23 km per 1220 di dislivello. Molte frecce sono spacc [...]
03/11/18 - Valsusa Trail - rfausone
Percorso totalmente bagnato dalle continue piogge con il tratto di discesa finale verso Chiusa S. Michele molto delicato. La poca pioggia di oggi non ha dato ulteriori ostacoli.
28/10/18 - Casto (Monte) da Andorno Micca - Grawal
Veloce Trail che, dalla Valle Cervo attraverso il valico Bocchetto Sessera, introduce nella selvaggia Val Sessera. Relativamente ai punti di appoggio, occorre informarsi sull'apertura degli stessi. In particolare quella del Rifugio Piana del Ponte.
27/10/18 - Trail dei Due Parchi - sentiero David Bertrand da Roletto - rfausone
Percorso un po' umido al mattino che poi è diventato bagnato a causa pioggia. Segnaletica quasi sufficente, anche se in alcuni bivi è un po' da cercare e talvolta non c'è.